Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
unreal99 ha detto:grande risposta![]()
.... entrambi hanno una qualità immagine migliore del pacehd820ns che è quello che ho io, e vero? ...
... ma le ultime 3-4 pagine di questo topic le hai lette??? :mbe:aeroxr1 ha detto:Quale mi consigliate ?
ais001 ha detto:... ma le ultime 3-4 pagine di questo topic le hai lette??? :mbe:
aeroxr1 ha detto:ma glielo devo dire a voce io o c'è la possibilità che mi mandino il decoder che pare a loro ?
ho letto le pagine precedenti e in molti consigliano l'uno e in molti l'altro e quindi non ci capisco un gran chè![]()
unreal99 ha detto:gli ultimi 2 Decoder MySkyHD che girano sono:
PACE TDS865NS
Samsung DSB-P990N
aeroxr1 ha detto:ah ok , quindi va un pò a gusti sull'estetica la scelta , perchè qualitativamente si equivalgono ?![]()
victor ha detto:@ unreal99
ti quoto totalmente a parte il rumore della ventola che, almeno sul mio, è inudibile
Grazie mille.........proteo ha detto:Il Pace ha il disco da 2,5