• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[MySkyHD] Decoder Sky HD con hard disk integrato

grande risposta :)

non so se è vero

ma ho letto che il samsung ha una ventola e il pace no

e cmq. che x entrambi hanno una qualità immagine migliore del pacehd820ns che è quello che ho io, e vero? o sono leggende
 
Un'altra cosa da tener presente, come ho già detto in post precedenti, è che il pace ha un hdd da 2,5" il chè pone grossi problemi se lo si vuole sostituire con uno più capiente.
La ventola da me non si sente nemmeno avvicinandosi con l'orecchio.
In definitiva imho, con le precisazioni fatte sopra, nelle prestazioni sono equivalenti.
 
Buongiorno, vi prego di non mandarmi a quel paese se l'argomento é già stato trattato ma devo andare a lavorare e ho poco tempo per cercare nella discussione; io dovrei consigliare il myskyhd a mio fratello che poi vuole sostituire l'hd come ho fatto io che ho un vecchio pace di 2 anni dove c'è un 3,5", nei nuovi decoder comé l'hd?? grazie.
 
Il Pace ha il disco da 2,5" e nessuna ventola. Scalda abbastanza, ma non da' problemi.
Il Samsung ha il disco da 3,5" ed e' quindi dotato di ventola in quanto genera piu' calore del Pace.
Ovviamente il Samsung rispetto al Pace e' anche abbastanza piu' grande come dimensioni,
ha uno sportellino che nasconde la smart card, che invece sul Pace e' a vista.
Il Pace ha l'alimentatore esterno per abbassare un po' il calore e contenere le dimensioni, il Samsung non so.
Ho letto in giro che il Samsung a volte soffre di scattosita' delle immagini, cosa che sembra che sul Pace non succeda.
Io personalmente ho il Pace, con il quale mi trovo bene, non mi ha dato problemi di alcun tipo.
A chi poco fa' diceva che su questo decoder ci sono grossi problemi per la sostituzione del disco,
segnalo che non ho avuto il minimo problema utilizzando la solita procedura conosciuta.
L'ho sostituito per ora con un 640Gb e presto passero' a 1Tb.
Forse ti riferivi al costo del disco da 2,5" maggiore di quello da 3,5" o forse,
al fatto che per ora sui 2,5" il massimo e' 1Tb, ma dal punto di vista tecnico nessuna difficolta'.
 
unreal99 ha detto:
grande risposta :)
.... entrambi hanno una qualità immagine migliore del pacehd820ns che è quello che ho io, e vero? ...

questa domanda interessa molto anche a me con particolare attenzione anche ai canali SD che, pur essendo destinati ad essere sostituiti da HD in futuro, oggi rappresentano una grossa parte del pacchetto Sky

qualcuno ha da fornire info circa la qualità video SD/HD?

grazie in anticipo :)
 
giusto per rinforzare le idee che il decoder pace non è un granchè, a me l' hanno installato 2 giorni fa, è ho notato che rispetto al decoder hd che avevo si vede, soprattutto con i canali non hd, molto peggio, ieri si e bloccato di colpo ed e venuta fuori una schermata gialla, ho dovuto spegnere e riaccendere e poi a volte va a scatti!!! ma spero sia solo un caso!!!:cry:
 
Io rimango dell' idea che i decoder migliori siano i pace 850 anche se sono grossi con alimentatore interno la loro estetica è molto bella dei nuovi e si vedono bene i canali sd hd..l unica "pecca" l hdd da 250gb ma portarlo a 1 tera non ci vuole molto =) io avevo il samsung che poi si è rotto e ricordo che le immagini scattavano ogni tanto e il cambio canale era molto piu lento(ora non so se sono stati risolti questi problemi) mi hanno ridato il pace tds850ns 2008 e va alla grande:)
 
io in questi giorni devo chiamare sky per passare a my sky hd dal mysky normale.

Ho letto qui che ci sono diversi decoder .
Devo espressamente dichiarare all'operatore sky di volere l'uno o l'altro decoder ?

Quale mi consigliate ?
 
ais001 ha detto:
... ma le ultime 3-4 pagine di questo topic le hai lette??? :mbe:

ma glielo devo dire a voce io o c'è la possibilità che mi mandino il decoder che pare a loro ?

ho letto le pagine precedenti e in molti consigliano l'uno e in molti l'altro e quindi non ci capisco un gran chè :(
 
a quanto ho capito:
faccio un sunto anche x tutti (correggetimi se sbaglio qualcosa)

gli ultimi 2 Decoder MySkyHD che girano sono:

PACE TDS865NS
Samsung DSB-P990N


- entrambi con un Hard Disk da 320GB
- entrambi con alim. esterna
- la qualità visiva è la stessa
- il Pace usa HD da 2,5 il Samsung quello da 3,5
- il Pace non ha una ventola di raffred. interna, il Samsung si (ma farà un pò di rumore)
- il Samsung è un pò + grande del Pace (appunto per l'HD da 3,5)
- il Samsung esteticamente è un pò + carino ed ha anche uno sportellino per la card

ho un dubbio sul Pace che non ha una ventola interna x l'HD
ma con tutto sto caldo d'estate non è rischioso per un HD senza raffreddamento?
 
Ultima modifica:
aeroxr1 ha detto:
ma glielo devo dire a voce io o c'è la possibilità che mi mandino il decoder che pare a loro ?

ho letto le pagine precedenti e in molti consigliano l'uno e in molti l'altro e quindi non ci capisco un gran chè :(

quando il tecnico dello sky service ti contatta x l'appuntamento per telefono gli dici quale myskyhd ha, se li ha entrambi gli dici quale vuoi, se ne ha uno solo ti porta quello che ha
 
unreal99 ha detto:
gli ultimi 2 Decoder MySkyHD che girano sono:
PACE TDS865NS
Samsung DSB-P990N


ah ok , quindi va un pò a gusti sull'estetica la scelta , perchè qualitativamente si equivalgono ? :)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Buongiorno a tutti,

faccio appello alle vostre conoscenze ed alla vostra esperienza. Ho Mysky Hd da 2 giorni. La qualità dell'immagine è notevolmente migliorata....

Ho riscontrato però 2 problemi fastidiosi:

1. Il decoder scalda come un forno... ...non si può toccare (è un PACE)!

2. Spesso sui canali dal 301 al 306 (mi pare), comunque sul cinema hd mi dà dei problemi tipo "Verificare la parabola, staccare la spina e provare a riaccendere, eventualmente contattare il servizio clienti ecc.". Ho notato che questo problema si verifica quando programmo la registrazione (solamente dei film però). Ho provato infatti a registrare X-men Wolverine (il canale, prima che decidessi di registrare era ben visibile). Una volta partita in automatico la registrazione il canale non era più visibile (mi dava cioè l'errore che vi ho descritto). La registrazione è risultata FALLITA per cause sconosciute. Ho provato a fare il test sul canale e mi dava sul (non vorrei sbagliare le sigle) LNB1 Agganciato, con qualità 8. Dopo il test il canale (non più soggetto a registrazione) era di nuovo visibile.

Cosa potrebbe essere? Ho chiamato l'antennista il quale mi ha detto di spostare sul 2 il segnale... ...cioè?

Grazie mille per gli eventuali aiuti.
 
Top