Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Nejiro ha detto:Salve ragazzi,non so se altri hanno il mio stesso problema ma da quando ho messo il decoder mysky-hd la tv ha problemi con l'hdmi-cec.Grazie
allora:elegantman ha detto:
Pizzo ha detto:OSSERVAZIONI VARIE:
1) L'audio DD 5.1 NON viene veicolato sulla HDMI (solo pcm stereo), ma attraverso la ottica e coassiale.
Nejiro ha detto:Possibile che siamo solo io e Te ad avere questi problemi?Il mio è un Samsung.
ais001 ha detto:è sempre stato che tramite HDMI passa l'audio
Sì, purtroppo è così ed è una vergogna che dopo tanti modelli e tante lamentele sky non sia ancora riuscita ad avere dai propri fornitori di deco questo problema risolto.mau98 ha detto:credo, però, non il dolby digital, veicolato solo, sempre se ricordo bene, dal coassiale ...
Il mio,quando non aggancia regolarmente l'hdmi-cec non ha solo problemi di spegnimento,li ha con tutto,non posso alzare il volume dell'amplificatore con il telecomando della tv ecc...Mi viene voglia di tornare al decoder sky-hd normale,non capisco perchè per colpa di questo decoder debba rinunciare a una funzione per me molto comodaGPV ha detto:Anche il mio è Samsung p990 c'è scritto nella mia firma cmq![]()
![]()
ais001 ha detto:4. l' HDMI è fatto per veicolare l'audio e video insieme... non ho idea di cosa tu abbia capito ma sicuramente non quello che realmente fa il decoder![]()
... beh, a dire la verità tu hai scritto "Ho letto che da HDMI non veicolano l'audio"... io non trovo riferimenti a DD o DTS o altri codec, ergo non so cosa tu sai e quindi ti rispondo in riferimento alla parola "audio" :mbe:elegantman ha detto:ais001, queste cose le sa pure un neofita