Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ais001 ha detto:... tempo fa avevo linkato una lista di HDD compatibili e riconosciuti da SkyUK.
ais001 ha detto:.... basta che guardi in quella cosa chiamata "manuale d'uso" x trovare le risposte (o sul sito di Sky.it)![]()
Io non l'ho formattato e va bene lo stesso. Anche perché avevo importato film da quello originale di sky.ais001 ha detto:2. lo devi formattare dal menù del decoder.... basta che guardi in quella cosa chiamata "manuale d'uso" x trovare le risposte (o sul sito di Sky.it)![]()
bradipolpo ha detto:Probabile che sia così: in effetti va solo se si digita come primo numero del canale l'8, cosa che io non faccio mai![]()
![]()
IL messaggio cui ti riferisci indicava semplicemente di andare sul canale 999, dove vengono spiegate le novità del nuovo software (che sono le stesse del precedente). Magari è solo un fw rilasciato per risolvere i problemi avuti con il precedente, che non porta alcuna novità, ma solo una migliore stabilità :boh::boh:
naico69 ha detto:Mi ricollego al tuo post per segnalare che a me l'aggiornamento ha causato solo dei danni...![]()
ciao scusa dopo quanto si spegne?dato che ho provato ma dopo un ora niente ancora accesoesse60 ha detto:Funziona l'autospegnimento,
andybike ha detto:C'è qualcosa che non mi torna....
Se il tuo TV ha l'ingresso digitale non compatibile HDCP, il fatto che ti renda il messaggio di autenticazione fallita è il meno che ci si può aspettare...ovviamente per i programmi protetti dal provider. Per i programmi in HD, non protetti HDCP, è corretto che tu non abbia problemi a visualizzarli in HDSe senti Sky, probabilmente ti confermeranno che la tua TV non viene da loro considerata "SkyHD ready" proprio per l'assenza di HDCP.
andybike ha detto:Un'altra cosa che non mi torna è che tu veda in HD via scart... I ricevitori Sky escono su scart, in RGB o CVBS, sempre e comunque in formato 576i, ossia in SD. Se il canale è HD, ovviamente puoi visualizzarlo via scart, ma sempre in 576i e mai in 1080i.
1080i, ossia HD, è riservato all'uscita HDMI.