Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ais001 ha detto:... tempo fa avevo linkato una lista di HDD compatibili e riconosciuti da SkyUK.
ais001 ha detto:.... basta che guardi in quella cosa chiamata "manuale d'uso" x trovare le risposte (o sul sito di Sky.it)![]()
Io non l'ho formattato e va bene lo stesso. Anche perché avevo importato film da quello originale di sky.ais001 ha detto:2. lo devi formattare dal menù del decoder.... basta che guardi in quella cosa chiamata "manuale d'uso" x trovare le risposte (o sul sito di Sky.it)![]()
bradipolpo ha detto:Probabile che sia così: in effetti va solo se si digita come primo numero del canale l'8, cosa che io non faccio mai![]()
![]()
IL messaggio cui ti riferisci indicava semplicemente di andare sul canale 999, dove vengono spiegate le novità del nuovo software (che sono le stesse del precedente). Magari è solo un fw rilasciato per risolvere i problemi avuti con il precedente, che non porta alcuna novità, ma solo una migliore stabilità :boh::boh:
naico69 ha detto:Mi ricollego al tuo post per segnalare che a me l'aggiornamento ha causato solo dei danni...![]()
ciao scusa dopo quanto si spegne?dato che ho provato ma dopo un ora niente ancora accesoesse60 ha detto:Funziona l'autospegnimento,
andybike ha detto:C'è qualcosa che non mi torna....
Se il tuo TV ha l'ingresso digitale non compatibile HDCP, il fatto che ti renda il messaggio di autenticazione fallita è il meno che ci si può aspettare...ovviamente per i programmi protetti dal provider. Per i programmi in HD, non protetti HDCP, è corretto che tu non abbia problemi a visualizzarli in HDSe senti Sky, probabilmente ti confermeranno che la tua TV non viene da loro considerata "SkyHD ready" proprio per l'assenza di HDCP.
andybike ha detto:Un'altra cosa che non mi torna è che tu veda in HD via scart... I ricevitori Sky escono su scart, in RGB o CVBS, sempre e comunque in formato 576i, ossia in SD. Se il canale è HD, ovviamente puoi visualizzarlo via scart, ma sempre in 576i e mai in 1080i.
1080i, ossia HD, è riservato all'uscita HDMI.