Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
alessio16 ha detto:puoi sempre risolvere con degli "stripper" come da titolo che convertono l'HDMI in component o RGB togliendo la protezzione HDCP.Si trovano sulla baia anche a pochi euri...![]()
alessio16 ha detto:sono alcuni thread sull'argomento prova a fare una ricerca con HD-FURY.
alessio16 ha detto:Questo credo sia un "bug".....
marcello1963 ha detto:ciao scusa dopo quanto si spegne?dato che ho provato ma dopo un ora niente ancora acceso![]()
naico69 ha detto:La domanda che viene spontanea è: ma perchè non lasciano la facoltà all'abbonato di decidere se e quando fare l'aggiornamento?
Insomma se uno è contento del suo Firmware/Software, perchè non lasciarlo in pace? Boh? Davvero non capisco queste imposizioni alla "Grande Fratello" (quello di Orwell, intendo).
anche il mio, trovo davvero ottimo il doppio audio per le registrazioniesse60 ha detto:Volevo segnalare che il mio Amstrad si è aggiornato ieri notte.
pcusim ha detto:Naico, io ho un Hitachi 42PD7200 e i primi tempi che avevo Sky HD (non il MySky, che non mi ha mai dato problemi), avevo anch'io, spesso, problemi di autenticazione fallita.
Posso assicurarti che i pannelli Hitachi con ingresso DVI sono TUTTI compatibili HDCP, tanto che io usavo indifferentemente entrambi gli ingressi (ho sia la DVI che l'HDMI).
Spesso l'errore viene fuori quando il decoder non rileva un ingresso digitale attivo e, siccome quando accendi il decoder il tv si sintonizza in automatico sulla scart, la DVI viene disattivata e viene fuori il problema HDCP. Hai provato, invece, a mettere "controllo scart" su off nel menu impostazioni TV del decoder e a selezionare prima l'ingresso DVI e poi accendere il decoder? Se è come penso, il problema dovrebbe sparire, anche se poi dovrai selezionare sempre manualmente l'ingresso scart o dvi, a seconda di quale vuoi usare.
Devi settare l'ingresso dvi come "STB" e non come PC dal menu "setup" del televisore. Dovrebbe essere possibile farlo. In alternativa regola l'uscita hdmi del decoder a 1080i, anche se così facendo avrai sempre le immagini 4:3 schiacciate a 16:9naico69 ha detto:Hai ragione, facendo come dici, la scritta scompare e ti ringrazio moltissimo per il suggerimento.:friend:
Il problema ora è un'altro, ... hai idea di come si possa risolvere?![]()
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
pcusim ha detto:Devi settare l'ingresso dvi come "STB" e non come PC dal menu "setup" del televisore. Dovrebbe essere possibile farlo.
Di niente. I forum servono a questo.naico69 ha detto:....GRAZIE ancora per l'aiuto!![]()