[MySkyHD] Decoder Sky HD con hard disk integrato

Da qualche giorno il myskyhd aveva problemi all' hard disk, oggi ho chiamato e sono andato allo sky service a ritirare il nuovo.
Ora che lo sto provando non vedo alcun canale, dice errore ab35, come se non agganciasse la parabola... ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto di far venire un antennista, col cavolo :mad:

Mi sa invece che anche questo è difettoso, non ho mai avuto problemi di segnale, guarda caso proprio ora... cmq lo riporterò da chi me lo ha sostituito e lo faccio provare lì.
 
Deduco allora che abbia fatto l'aggiornamento .... il che conferma il fatto che si sia resettato da solo visto che la lista dei programmi uniti in serie funzionava (come mi era già successo una volta ogni tanto impazzisce e invece di far vedere il titolo dei programmi in futura registrazione fa vedere "sconosciuto", salvo poi registrarlo correttamente).

Da ieri invece non mi funziona più il Time-Shifting ..... ho paura a resettarlo ........ tanta paura .....
 
Marco5.1 ha detto:
mi hanno detto di far venire un antennista, col cavolo :mad:
A me lo hanno mandto, ero uno dei primi ad avere l'amstrad (bug), anche se l'antennista ha verificato che l'impianto era funzionante, mi hanno poi, addebitato il costo in fattura.:cry:
Ho dovuto chiamare e richiamare per farmi stornare il costo nella fattura successiva.
Pers. te lo sconsiglio, soprattutto se sei sicuro che il tutto funziona.
 
Marco5.1 ha detto:
Ora che lo sto provando non vedo alcun canale, dice errore ab35, come se non agganciasse la parabola... ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto di far venire un antennista, col cavolo :mad:

hai settato tutto bene nel menu' di configurazione??sopratutto va settato correttamente il tipo di impianto,altrimenti non si vede una mazza :D
 
@marco5.1
Hai controllato di avere impostato il corretto tipo di lnb? potresti avere un lnb scr e il decoder settato su singolo o viceversa. Le due tecnologie, infatti, sono incompatibili.
 
pcusim ha detto:
potresti avere un lnb scr e il decoder settato su singolo o viceversa.

:eek: :mad: :cry:

Non son degno di questo forum... come ho potuto non pensarci? Ho l'scr infatti...

siete dei grandi :D mi son risparmiato un viaggio al centro sky...

cmq capisco la solita storia che prendono ragazzi così ai call center :p , ma me lo vuoi dire? possibile che il tipo non ci sia arrivato? :rolleyes: :O
 
Volevo chiedere una cosa, io avevo un pace installato appena uscito, quindi credo un 2008, ma qualche giorno fa è morlto. Spia rozza di standby accesa e basta. Ho chiamato e mi han detto di portarlo al centro sky e farlo sostituire. A malinquore ho fatto così (avevo delle registrazioni a cui tenevo... ma anche con le manovre di reset che mi han fatto fare per telefono non partiva). La cosa strana poi era che anche in standby era bollente!
Il mio dubbio è questo. Il nuovo decoder, fa rumore, ovvero la ventola si sente spesso mentre guardo un programma e comunque sembra andare sempre anche se al minimo quando il decoder è in standby. E si sente non solo se ci attacchi l'orecchi, si sente anche entrando nella stanza.
Mio fratello che ha messo il mysky hd anche lui ma da poco, mi aveva detto che il suo "faceva casino" e venendo a casa mia aveva notato che il mio (il vecchio) era silenziosissimo.
L'altro giorno ho visto che ha fatto un aggiornamento, ma non ho fatto caso avendo poco tempo se la cosa sia cambiata. A voi come si comporta?
 
... se fai una ricerca nelle pagine precedenti, troverai una 50ina di risposte a riguardo. c'è chi dice che è migliorato e chi è peggiorato.
 
fulmini e saette

mi han bruciato il myskyhd, tutte spie spente e nessun segno di vita qualunque cosa faccia (anche se prego san Murdoch), al call center mi hanno detto di portarlo allo sky service per sostituzione, qualcuno è gia' passato per questa avventura e sa darmi consigli? ogni volta che mi relaziono a sky mi tremano le gambe e metto mano, come diceva un caro tedesco, alla pistola...
 
nessun consiglio diverso da quello che ti hanno già dato al calll center sky: se il decoder non va più, vai a fartelo sostituire in uno sky center ;)
 
E' una sostituzione immediata...se ne hanno a disposizione...e assolutamente indolore... :D

Ricordati di estrarre la card dal tuo!!! :D
 
bagbanca ha detto:
al call center mi hanno detto di portarlo allo sky service per sostituzione, qualcuno è gia' passato per questa avventura e sa darmi consigli?
... il decoder è loro..... che vuoi che ti facciamo noi di diverso??? :mbe:
... + di dirti di fare come ti dicono che te lo sostituiscono, che vuoi fare??? :mbe:
 
Il mio continua a tenere in funzione la ventola perennemente. Anche il vostro lo fa?
Poi come se non bastasse, ieri sera mentre guardavamo dottor house, ha cominciato a sbalenare, appariva o per 1/2 secondi o a intermittenza, l'immagine grigia piena di puntini neri, come una tv analogica con segnale quasi a 0, mentre l'audio andava tranquillo.
Ho cambiato canale e faceva uguale su tutti.
Ho provato a cambiare i settaggi tv alta definizione, che la tengo a 1080i fisso, e nel reimpostare a originale, è tornato tutto a posto ma rientrando nel menù me lo son ritrovato a 1080i. L'ho lasciato così e fino ad adesso non è più successo.... Cavolo, nuovo nuovo e già alla frutta? Bo speriam che si sistemi o tiri il crepo del tutto e me lo faccio cambiare.
 
gennyx ha detto:
Stesso identico problema.
Oggi è venuto il tecnico, impazzendo ha provato TUTTO,ha cambiato il Quad, niente; ha cambiato il decoder, nente; ha cambiato i cavi, niente...
Poi ha avviato il decoder tenendo schaicciato il tasto "Guida TV" sul decoder, dopo un po ha lampeggiato il led della busta (messaggio), e controllando nel relativo menù il segnale magicamente era presente.
NEGATIVO è che se spegni e riaccendi il decoder questo va via e torna il NO LOCK.
Anche se il test da risultati positivi sulle frequenze dei 2 LNB, se provi a fare 2 registrazioni in contemporanea, una fallisce es. Fox e Fox+1.
Sono sicuro che è un problema software del decoder, quello che non mi spigo e che abbiamo provto anche un altro mysky hd ed ha dato lo stesso identico problema; possibile che sia così (S)fortunato?
Attendo altre notizie.
Saluti a tutti.;)


ho anch'io sto' problema ma nn mi funziona la sopracitata procedura...consigli?
 
ragazzi,

Prossimamente devo sottoscrivere l'abbonamento a sky, ma volevo sapere se con questo decoder riesco a salvare le registrazioni in sd e hd sul mio pc e come?

matteo
 
Se solo tu avessi letto la discussione....avresti trovato le risposte... :-)

Comunque, salvare in SD sul PC è abbastanza semplice...basta riprodurre il filmato e portare fuori con la scart video e sonoro. Con una scheda di acquisizione con ingressi analogici sul PC, puoi registrare il film. Per quando riguarda il collegamento digitale con HDMI, su questa uscita i contenuti sono protetti.

Quanto invece viene registrato sul disco, è criptato. Quindi richiede la tua card per essere messo in chiaro.
 
ciao

Per chi ha sostituito l'HD c'è qualcosa che devo sapere prima di farlo e che NON trovo nella guida a pagina 1? (ho un pace 2009 made in EU).
 
Top