disasterpieces
New member
Con Amstrad anche forzando l'aggiornamento la versione del software resta 40.xxx.xx.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
A me lo hanno mandto, ero uno dei primi ad avere l'amstrad (bug), anche se l'antennista ha verificato che l'impianto era funzionante, mi hanno poi, addebitato il costo in fattura.Marco5.1 ha detto:mi hanno detto di far venire un antennista, col cavolo![]()
Marco5.1 ha detto:Ora che lo sto provando non vedo alcun canale, dice errore ab35, come se non agganciasse la parabola... ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto di far venire un antennista, col cavolo![]()
pcusim ha detto:potresti avere un lnb scr e il decoder settato su singolo o viceversa.
Non temere, è il caldo...Marco5.1 ha detto:Non son degno di questo forum... come ho potuto non pensarci? Ho l'scr infatti...
... il decoder è loro..... che vuoi che ti facciamo noi di diverso??? :mbe:bagbanca ha detto:al call center mi hanno detto di portarlo allo sky service per sostituzione, qualcuno è gia' passato per questa avventura e sa darmi consigli?
gennyx ha detto:Stesso identico problema.
Oggi è venuto il tecnico, impazzendo ha provato TUTTO,ha cambiato il Quad, niente; ha cambiato il decoder, nente; ha cambiato i cavi, niente...
Poi ha avviato il decoder tenendo schaicciato il tasto "Guida TV" sul decoder, dopo un po ha lampeggiato il led della busta (messaggio), e controllando nel relativo menù il segnale magicamente era presente.
NEGATIVO è che se spegni e riaccendi il decoder questo va via e torna il NO LOCK.
Anche se il test da risultati positivi sulle frequenze dei 2 LNB, se provi a fare 2 registrazioni in contemporanea, una fallisce es. Fox e Fox+1.
Sono sicuro che è un problema software del decoder, quello che non mi spigo e che abbiamo provto anche un altro mysky hd ed ha dato lo stesso identico problema; possibile che sia così (S)fortunato?
Attendo altre notizie.
Saluti a tutti.![]()