Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
AndyStereo ha detto:...
Però come facciamo? è mooolto fastidiosa la cosa, soprattutto per uno come me che spesso si ritrova a fare zapping...
Hermann ha detto:****** SEMI OT ***************
per Detanet e BlueNote:
Avete valutato il costo opportunità di avere un disco esterno? Io mi chiedo se sia valido...
lupetto65 ha detto:abbiamo problemi facendo zapping Su Tutti i Canali (A volte ad esclusione della rai e mediaset
kawa2002 ha detto:.........e l'unica speranza è creare un software che aggira il criptaggio delle registrazioni per poterle poi archiviare o su dvd o su hd.
AndyStereo ha detto:confermo, dal 101 al 106 (rai e mediaset) nessun problema, dal 107 in avanti trovo questo fastidioso inconveniente.
Andrea84 ha detto:ti pongo un solo esempio: puoi, con lo spazio odierno, registrare almeno una intera serie TV?
Mi è arrivato da una decina di giorni; configurato in un amen; nessun problema di.... assenza di segnale; mai dovuto resettare...... Tieni conto che smanetto dai tempi in cui si programmavano le card :fiufiu: :fiufiu:tiomeo ha detto:...E' impegnativo da configurare? ........per il dover dover resettare..
Pippolo, sono cose già stranote...pippolo66 ha detto:In realtà dal consumo che ha sembra non spegnersi mai.
...cmq confermo che registra anche se è spento e grazie al doppio tuner registra 2 canali in contemporanea anche da spento