[MySkyHD] Decoder Sky HD con hard disk integrato

riccardo39 ha detto:
Comunque, il disco in SPINDOWN avrebbe
un latenza maggiore solo allo SPINUP (quando il motore si riaccende), poi una
volta acceso il suo tempo di risposta sara' uguale a quello con la funzione di
PowerSaving non attiva . Mi aspetto quindi che durante la visione di un contenuto
rgistrato, o durante la registrazione, le performance siano equivalenti (senza
strappi o 'pixellamenti' ) . Dai non mi sembra proprio la piu grande p.....ta che dici ..
(ce ne sono di peggio credo) .

(aggiungo)
ho dato un'occhiata alle specifiche, in IDLE consume 7.1 W, in sleep 1W, quindi -6W che
sono un quasi il 30% meno del consumo (letto in pagine precedenti), consumo che mi
sembra essere stato calcolato con le tariffe italiane, si aggiri intorno ai 54E/Yr .

Si! Si ! Si !... il problema e' che allo SPIN-Up se il disco non risponde entro x tempo ( sui forum inglesi si parla di massimo 4 ms. ) il decoder ti manda un bel messaggio di errore che ti dice che ERRORE DISCO e da li' non ne esci !

Piuttosto che crearsi problemi.... lo lascio come e'.

Poi con 54 euro in piu' all'anno non diventi ne ricco ne povero.
 
Mi chiedevo se a voi si è mai impallato il decoder magari passando tra una registrazione o la visione in differita o simil...a me è già successo un paio di volte:rolleyes:
Normale?:confused:
 
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum e premetto che non sono un esperto nelle materie di TV Decoder ecc, e spero di poter apprendere il più possibile!:)
VI pongo un paio di domande piuttosto semplici per degli esperti come voi:
Con questo decoder è possibile registrare e guardare un altro canale contemporaneamente? Come mai ci sono due cavi d'antenna e non uno solo come nel vecchio decoder? Io possiedo una Tv Philips Hd ready da 32" e vorrei sapere se con questo decoder noterei una notevole differenza tra i canale HD e non...con che tipo di collegamento , Scart o HDMI, otterrei una qualità maggiore?

Ciao!!!:)
 
sapete per caso se la porta usb (posteriore o frontale) riesce ad alimentare le eventuali periferiche connesse? sto per fare un acquisto online ed il venditore ha anche per pochi euro un supporto per il raffreddamento dei notebook con tre ventole alimentate dalla porta di connessione usb, e stavo pensando di prenderlo per quando farò il passaggio al myskyhd ai primi di ottobre, potrebbe essere l'ideale per evitarne il surriscaldamento. adesso lo prenderei senza spese di spedizione, visto che me lo metterebbe insieme al pacco celere con l'altro oggetto che ho acquistato. se potete fatemi sapere, grazie.
ciao,

daniele
 
scusate la domanda,visto che ho collegato il myskyhd sia tramite scart che tramite hdmi ce' la possibilita di levare autentificazione fallita quando visiono la tv tramite scart, ho provato a levare dalle impostazioni del decoder controllo scart ma il segnale mi esce in cvbs
grazie per le risposte
 
prospero0 ha detto:
ma non si era detto che le registrazioni sono criptate sia sd che hd

no quelle in sd si possono convertire! l'ho provato e descritto un pò di post fa.... non mi ricordo quale numero di messaggio..

provi tu a trovarlo?

ciao
 
72jey ha detto:
...ho provato a levare dalle impostazioni del decoder controllo scart ma il segnale mi esce in cvbs...

Controllo scart vuol dire che viene mandato l'impulso sul piedino 8 per la selezione automatica dell'ingresso AV quando accendi il ricevitore. Esci in RGB e CVBS (PAL) solo dall'uscita TV, solo in CVBS (PAL) dall'uscita VCR.

Collegando via scart non avrai mai autenticazione fallita su tale ingresso TV, dato che la protezione HDCP è solo sul collegamento digitale con HDMI.
 
Andrerame ha detto:
Con questo decoder è possibile registrare e guardare un altro canale contemporaneamente? Come mai ci sono due cavi d'antenna e non uno solo come nel vecchio decoder?

Ti sei già risposto da solo...ci sono due cavi per poter fare funzionare due tuner indipendenti...

Andrerame ha detto:
...Tv Philips Hd ready da 32" e vorrei sapere se con questo decoder noterei una notevole differenza...con che tipo di collegamento , Scart o HDMI...

Si, sui canali HD...esclusivamente con HDMI. Con scart vedi come coi ricevitori SD.
 
robeseltz ha detto:
idem qualità uguale al pace HD,8 di segnale su entrambi i canali come prima.


scusate ragazzi le differenze di qualità è molto difficile percepirle da qualsiasi lcd o plasma ma quando parliamo di teli da 120 pollici il tutto risulta molto più evidente nel mio caso purtroppo e inconfutabile,peccato

saluti
 
installazione

altro piccolo ot, giuro che e' l'ultimo, ma per l'istallazione serve proprio il tecnico? non posso andarmelo a prendere e cercare di risparmiare i 99 euri? in fondo devo solo collegarlo all'impianto esistente. grazie
 
andybike ha detto:
Ti sei già risposto da solo...ci sono due cavi per poter fare funzionare due tuner indipendenti...


Ciao e grazie per le risposte..ma fammi capire meglio una cosa..un cavo arriva dall'antenna e l'altro da dove arriva e dove va collegato?

Ciao
 
Oh Signur...
Posizionato di fronte alla parabola vi è l'illuminatore (LNB) dal quale solitamente parte un cavo antenna che arriva al decoder.
In questo caso (decoder mySkySD o HD che sia), dall'illuminatore devono partire almeno DUE cavi antenna che andranno ad essere collegati all'ingresso 1 e 2 del suddetto decoder.
 
Timbo ha detto:
Io invece consiglio di non buttare via i soldi ...

infatti non ho notato molta differenza tra il cavo in dotazione sky e uno di costo superiore.
io ne ho presi con contatti dorati, ma forse timbo ha ragione, x 1mt va bene anche l'hdmi di sky.
( da notare che tra i prodotti sky nello sky-center vi è un bel cavo hdmi dorato a 39 eurozzi..., probabilmente lo hanno creato ad arte...xke sanno che i loro decoder HD hanno in dotazione quella non dorata... -magari poi sono uguali;) )
ciao
 
scusatemi quando dicevo serio,intendevo uno dal costo più elevato tipo quello della GBL se si spendono 39 euro la resa è uguale se se ne spendono il triplo la differenza c'è.:D
 
Top