[MySkyHD] Decoder Sky HD con hard disk integrato

Confermo che l'aggiornamento di ieri (automatico) mi ha portato le versioni esattamente come quelle segnalate tempo fa da Yoghi ....
 
Consiglio

fate una pausa e datemi un consiglio, spero di non essere troppo ot, ma mi serve aiuto dai possesso myskyhd e siete tutti qui...

volevo chiudere con sky al 31.7, scadenza abbonamento, per risparmiare qualche soldino, come in firma descritto ho un full hd samsung e lettore br e volevo dedicare l'estate ai film br, ho anche unb hard disk di qualche decina di film sd sky registrati e quindi potevo tranquillamente arrivare all'autunno, ora pero' ho visto offerta 39 euro 3 pacchetti e myskyhd (con 99 di attivazione fino al 31.7), sono compbattuto, ma tra vedere qualche bray ogni tanto e vedere spesso, perche' registrati, film hd (di sky, quindi hd inferiore) spendendo 39 euri, voi cosa fareste.

grazie, domanda banale, ma dubbio amletico...
 
credo che sei molto ot.... cmq il dec va bene, facile da usare e da soddisfazioni... se tipiace la programmazione sky .... vai avanti
 
AndyStereo ha detto:
Piccolo problema da oggi nel mio MySkyHD... ...ad ogni cambio di canale, vedo il segnale per 1 secondo, poi scompare tutto (schermata nera) dopodichè rivedo il segnale... questo ad ogni cambio di canale..

Sta accadendo anche a me, il tutto è cambiato da quando c'è stato l'aggiornamento sw :cry: :eek: :cry:
Stava andando tutto a meraviglia :(

Bye.
 
a me la ventolina non parte mai.. ed infatti il decoder sembra una stufa...

dove sta il funzionamento corretto... ventolina sempre accesa , sempre spenta?

o giustamente che sia accesa quando è necessario

per ora dalle varie letture pare che funzioni solo come nei primi due casi

ieri sera ho eseguito un reset ( tenendo premuto il tasto i e togliendo la presa di corrente )

al riavvio c'era una scritta che indicava l'avvenuto aggiornamento (che giorni fa avevo gia effettuato con l'aggiornamento manuale )

ciao
 
Registrazioni protette

Sono intenzionato a prendere mysky hd ma ho dei forti dubbi sulle registrazioni in quanto criptate, ma esiste un modo per trasferirle su pc e sproteggerle dalla protezione?
 
la verità sta nel mezzo... come ho scritto qualche centinaio di post indietro...:D


sono riuscito a travasare su pc i video e convertirli in mpg.. ma si vedono solo le registrazioni in sd e NON quelle in hd


ciao
 
Bè sarà anche comodo mysky hd ma perdere le registrazioni a cui si tiene non è il massimo penso, anche perchè sono ben pagate e il minimo sarebbe poterle rivedere come si vuole.
Mi tengo streto il mio clarcke 5000, sarà meno flessibile ma per il resto non è paragonabile vi rendete conto che questa è schiavitù nei confronti di sky (prison sky stagione 1)
 
Scusate l'OT ( e sono al terzo, giuro non lo faccio più):
Ma dove è scritto che dobbiamo diventare detentori del contenuto filmico?
Per quello ci sono i supporti (dvd e bd).
Noi paghiamo una pay tv e la sua visione, non il contenuto.
Almeno credo...
fine OT!
 
Si vero quello che dici ma se un filmato mi interessa tenerlo nella mia videoteca per rivederlo magari fra un anno devo comprare un dvd, ma scherziamo con quello che si paga sky è il minimo che che si pretende.
Comunque se la cosa vi sembra giusta scusate il disturbo e il tempo che vi ho fatto perdere.
 
lupetto65 ha detto:
Sta accadendo anche a me, il tutto è cambiato da quando c'è stato l'aggiornamento sw :cry: :eek: :cry:

Ti ringrazio, almeno so di non essere l'unico e che l'imputato può essere il decoder (credevo fosse il plasma ad avere problemi o il sintoamplificatore, ma ho escluso queste ipotesi perchè sembrano funzionare perfettamente).

Però come facciamo? è mooolto fastidiosa la cosa, soprattutto per uno come me che spesso si ritrova a fare zapping...
 
AndyStereo ha detto:
..
Però come facciamo? è mooolto fastidiosa la cosa, soprattutto per uno come me che spesso si ritrova a fare zapping...

Dà molto fastidio anche a me, ma se siamo i soli 2 ad avere il problema, sinceramente non saprei come "comportarmi" con sky.
Spero in un ulteriore aggiornamento che risolva il problema, altrimenti devo vedere cosa fare........

Bye
 
domanda

ragazzi leggendo la discussione non si evince con chiarezza se con una sola calata il decoder funziona regolarmente,naturalmente senza pretendere le registrazioni in contemporanea,mi potete aiutare ???

grazie in anticipo
 
Ultima modifica:
rodolfo ha detto:
...non si evince con chiarezza se con una sola calata il decoder funziona regolarmente,naturalmente senza pretendere le registrazioni in contemporanea,mi potete aiutare ???...

Il decoder funziona comunque perfettamente.

Ciao
 
Top