robeseltz
New member
YoghiTheBear ha detto:..... Comunque una ATTENTA lettura dei 1348 messaggi precedenti ti sara' sicuramente d'aiuto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
YoghiTheBear ha detto:..... Comunque una ATTENTA lettura dei 1348 messaggi precedenti ti sara' sicuramente d'aiuto.
AndyStereo ha detto:Piccolo problema da oggi nel mio MySkyHD... ...ad ogni cambio di canale, vedo il segnale per 1 secondo, poi scompare tutto (schermata nera) dopodichè rivedo il segnale... questo ad ogni cambio di canale..
hobby65 ha detto:Esiste un modo per trasferirle su pc e sproteggerle dalla protezione?
lupetto65 ha detto:Sta accadendo anche a me, il tutto è cambiato da quando c'è stato l'aggiornamento sw![]()
![]()
![]()
detanet ha detto:la verità sta nel mezzo... ( CUT )
ma si vedono solo le registrazioni in sd e NON quelle in hd
ciao
AndyStereo ha detto:..
Però come facciamo? è mooolto fastidiosa la cosa, soprattutto per uno come me che spesso si ritrova a fare zapping...
pippolo66 ha detto:http://desktop.thomsongrassvalley.com/products/Pegasus/index.php?lang=IT
Mi pare accetti segnali HD su RGB/Vga. Ma non sono sicurissimo.
rodolfo ha detto:ragazzi leggendo la discussione...
rodolfo ha detto:...non si evince con chiarezza se con una sola calata il decoder funziona regolarmente,naturalmente senza pretendere le registrazioni in contemporanea,mi potete aiutare ???...