Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
AndyStereo ha detto:...
Però come facciamo? è mooolto fastidiosa la cosa, soprattutto per uno come me che spesso si ritrova a fare zapping...
Hermann ha detto:****** SEMI OT ***************
per Detanet e BlueNote:
Avete valutato il costo opportunità di avere un disco esterno? Io mi chiedo se sia valido...
lupetto65 ha detto:abbiamo problemi facendo zapping Su Tutti i Canali (A volte ad esclusione della rai e mediaset
kawa2002 ha detto:.........e l'unica speranza è creare un software che aggira il criptaggio delle registrazioni per poterle poi archiviare o su dvd o su hd.
AndyStereo ha detto:confermo, dal 101 al 106 (rai e mediaset) nessun problema, dal 107 in avanti trovo questo fastidioso inconveniente.
Andrea84 ha detto:ti pongo un solo esempio: puoi, con lo spazio odierno, registrare almeno una intera serie TV?
Mi è arrivato da una decina di giorni; configurato in un amen; nessun problema di.... assenza di segnale; mai dovuto resettare...... Tieni conto che smanetto dai tempi in cui si programmavano le card :fiufiu: :fiufiu:tiomeo ha detto:...E' impegnativo da configurare? ........per il dover dover resettare..
Pippolo, sono cose già stranote...pippolo66 ha detto:In realtà dal consumo che ha sembra non spegnersi mai.
...cmq confermo che registra anche se è spento e grazie al doppio tuner registra 2 canali in contemporanea anche da spento