Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Leggendo le caratteristiche sul sito Western Digital mi era sembrato abbastanza buono...d'altronde è l'evoluzione di quello che hanno montato tutti (WD10EADS)...sei sicuro che scaldi molto? Avresti un altro HDD da consigliarmi visto che ancora non l'ho comprato?ais001 ha detto:...scalda come un fornello perchè i 7200rpm non sono gestibili/configurabili via DOS...
ais001 ha detto:... scalda come un fornello.
Mica vero.ais001 ha detto:... coi nuovi contratti danno solo il Samsung
Era nel titolo: "Sostituito HD nel Samsung DSB-P990N"crash4 ha detto:PS Che decoder hai?
Seagate ST3320310CSL'hard disk originale estratto dal decoder che modello è (vedi sigla)?
Default: 60 minuti + 2 di anticipo + 5 di ritardoPS2 Il "Replay Istantaneo" a quanti minuti ce l'hai settato? (di default è 60 minuti)?
Si, 850 al posto di 217, si quadruplica lo spazio di registrazione. (290% in più...)quindi si avrà circa il 390% in più di spazio per le proprie registrazioni...
Pardon...errore mio...MrTip ha detto:(290% in più...)