ais001 ha detto:
1. è indicato nel 1° post in 1° pagina
non mi pare sia ivi indicato alcunché sull'hd del pace 865. aggiungo che Pasqualino mi pare abbia appena scritto che il samsung ha anche lui il disco da 3,5, a conferma che c'è tutt'altro che chiarezza su questo dato
ais001 ha detto:
2. comprati quello che vuoi in base alle tue necessità. esistono diversi tagli di GB, prenditi quello che vuoi tu, i soldi sono tuoi.
ma che risposta è !?! ..e meno male che dici di aver seguito il thread dall'inizio. evidentemente hai dimenticato che sul tipo migliore di hd (e non solo sulla sua capacità) per i vecchi dec ci furono molti contributi di tanti di noi, perché alcuni andavano meglio di altri. era evidente non mi riferissi affatto al taglio, ma a marche, modelli e quant'altro
ais001 ha detto:
5. i decoder sono sempre decoder, le viti sono sempre viti... cos'è che secondo te non c'è di uguale??? la disposizione??? beh, è ovvio che se cambia la forma la disposizione delle viti sarà diversa no?!
..ah, certo, quindi il contributo di Detanet per il vecchio pace, che fu a dir poco
preziosissimo per tanti, me compreso, era del tutto inutile.. tanto siamo tutti tecnici e meccanici.. che ci vuole.. le viti sono sempre viti..
ais001 ha detto:
6. "costi e fastidi" è soggettivo. se per te il fattore "costo" è così importante per 50/100€, allora forse non dovevi neppure abbonarti a Sky visto che già quello è un salasso mensile... o sbaglio???
non è un costo e fastidio buttare via un disco da (ben) 1tb funzionante ma non più servibile?
non è un fastidio (..ed un costo, perché, com'è noto, il tempo è denaro) dover mettersi a travasare il contenuto da un disco all'altro ?
non è un (enorme) fastidio per chi ha il disco da 1tb quasi pieno dover eliminare una grossa parte dei contenuti perché il nuovo disco accessibile è invece più o meno grande la metà ?
l'aspetto della semplice utilizzabilità del proprio hd non ti sembra, quindi, una info importante (anche per tutti quelli che continuano a scrivere chiedendo qual'è il tipo migliore di decoder) ? per me lo è
in conclusione : probabilmente non sei antipatico ed indisponente, come spesso invece sembri, ma vuoi solo essere simpatico, allora ti consiglio (nel tuo esclusivo interesse, beninteso) di affinare le tue tecniche di comunicazione, perché non è affatto un piacere interloquire con i tuoi toni, che sembrano sempre irridere, criticare e, in definitiva, dar l'idea di dire "non capisci un c.."