Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se posso dare i miei 5c di contributo, il samsung che ho io ha il 3,5" leggi quiwerwolf... aggiungo che Pasqualino mi pare abbia appena scritto che il samsung ha anche lui il disco da 3,5, a conferma che c'è tutt'altro che chiarezza su questo dato
Io ho riportato un Pace e la signorina di Sky (molto molto carina) mi ha dato un Amstrad senza neanche guardare cosa mi stava dando. Questo nel gennaio 2009. Ora non so se sia cambiato qualcosa come severità ma sinceramente non credo. Probabilmente se trovi il negoziante odioso/pignolo ti da il decoder della stessa marca che gli lasci anche se ha un catasta di decoder che vuoi. Ma può essere che trovi il negoziante che te lo da tranquillamente e non credo che dopo mezz'ora si presenta Murdoch e gli brucia il negozio.ais001 ha detto:... hai un Pace? e allora ti daranno un Pace.
... hai un Samsung, e allora ti beccherai il Samsung.
... è da Gennaio 2010 che sono cambiate le regole... prova a chiamare e chiedi conferma.disasterpieces ha detto:Questo nel gennaio 2009
fufa ha detto:Ho un problema quando vado a guardarmi gli eventi che ho registrato nel MySky HD sul canale Eurosport HD, e nota bene solo su questo canale e solo guardando una registrazione!!
...........CUT................
Anch'io ho ancora lo stesso problema e sinceramente è molto fastidioso, ma nè sky nè eurosport l'hanno risolto.fufa ha detto:Io ho ancora questo problema, qualcuno ha risolto???
Fabio Castagnola, tu hai avuto news???
![]()
Pasqualino ha detto:Voi siete d'accordo con me sul fatto che il samsung si veda meglio??? Oppure sono l'unica voce fuori dal coro?
... non serve a nulla.crash4 ha detto:Io ero orientato su un WD15EARS da 1.5TB silenzioso, a bassi consumi e prestazioni abbastanza elevate.