[MySkyHD] Decoder Sky HD con hard disk integrato

...e quindi?
Il fatto di essere di fretta non esime nessuno dal rispetto delle regole.

Tra l'altro, stai facendo quotature integrali, una dopo l'altra.
Suppongo che, essendo iscritto nel Forum da cinque mesi, tu abbia ben presenti le regole che qui vanno rispettate.

Nessun commento pubblico a questo post, grazie (il perché è nel Regolamento).
 
an.cri ha detto:
ieri mi hanno installato il decoder mysky hd della Samsung e vorrei chiedere se è normale che sia molto rumoroso.


d'accordissimo con te...io vorri fare di tutto per farmi dare il nuovo pace modello slim.
Il problema del samsung è la ventola...fastidiosa per chi come me ha il decoder in camera da letto...troppo...pare che il pace slim non abbia la ventola...pare...
 
Boh proprio non capisco e mi sto irritando non poco...
Ho da un paio di mesi un decoder MySkyHD Pace nero (con ultimo fw.) e ogni tanto le registrazioni rimangono "parziali"...
Come adesso, con mio padre che stava registrando la notte degli oscar e mi sono accorto per caso dopo un'ora che la registrazione si è bloccata... e andando a vedere risulta "Parziale" con motivazione "Inizio mancante".
Ma come è possibile visto che mi ha registrato anche la preview degli oscar (evento precedente) senza problemi??!!
Ma possibile che si debba sempre random (una volta ogni 9-10) avere eventi rovinati senza sapere neppure il perchè o avere una motivazione logica??!!


edit:
Una mia riflessione sull'accaduto:
Essendo in questo caso due eventi di fila sullo stesso canale (Sky Cinema 1 HD), non è che il secondo evento ha l'inizio mancante perchè mentre stava finendo di registrare quello precedente è partita la registrazione del secondo 2 minuti prima che questo iniziasse (impostazione di default delle registrazioni su decoder Sky) ??
Anche se con i 2 tuner ed il decoder spento (quindi nessuno zapping di canali) il decoder dovrebbe gestire-registrare i due eventi senza problemi...
 
Ultima modifica:
Lasciamo perdere...ogni tanto faccio l'aggiornamento sw come consigliatomi direttamente dagli operatori Sky...ma dopo un po' niet!:cry: O assenza di segnale dalla parabola o inizio mancante o altro...ma ce n'è sempre una :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 
E finalmente da sabato sono passato all' 865...dopo che 850 ci aveva lasciato le penne.
Che dire....solo x la dimensione ne vale la pena :D

ALE
 
io sto continuando a rompere le scatole a sky per il cambio con il modello nuovo...

ma non cedono...chissà perchè...

ora però son passato alle maniere forti ahahah :D
 
Non te lo chiedevo percho ti propnessi la soluzione ma bensì la causa viste le segnalazione e le prove effettuate a tal proposito da altri utenti
 
Ragazzi ho visto che sul sito di sky hanno due tipi di decoder da 320giga.
Qualcuno sa la differenza tra questi due tipi: Pace TDS865NS e il Samsung DSB-P990N??
 
Allora,piccolo chiarimento.

Il mio televisore LCD è un SONY KDL-32d3000.

Ho cambiato decoder mysky hd e sono passato dal Samsung 990n al Pace 865.

Con il Samsung, lasciavo il formato Alta definizione su ORIGINALE, facendo fare tutto allo scaler della tv, che essendo migliore di quello del decoder interveniva piuttosto bene e le immagini in SD erano discrete.
Di contro il decoder soffriva dei rallentamenti su immagini sport in HD ed era piuttosto rumoroso, per questo l'ho cambiato.

Ora ho preso il Pace slim 865, di positivo ha che non avendo la ventola è meno rumoroso, il cambio canale è più veloce, è pure di ridotte dimensioni e i rallentamenti su immagini HD sembrerebbero spariti.

Però ho questo problemino. Mantenendo il formato Alta definizione su ORIGINALE, noto che le immagini SD non sono cosi belle come quelle che avevo con il samsung.
Per cercare di ovviare a questo problema imposto 1080i...solo che poi lo scaler della tv non lavora più e ho i canali che stirano tutto a 16/9...mentre prima, con il precedente decoder la tv mi aggiustava tutto da sola...scegliendo il formato a seconda di come il programma fosse trasmesso.

Che posso fare?
 
Pasqualino ha detto:
.....Mantenendo il formato Alta definizione su ORIGINALE, noto che le immagini SD non sono cosi belle come quelle che avevo con il samsung....

Ma perchè non provi ad utilizzare la scart in RGB per il formato in SD?:confused:
Decisamente migliore direi.
 
Top