Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Lucio_74 ha detto:Essendo abbonato "full" mondo+sport+cinema+calcio+myskySD) avró un costo "una tantum" di 99 Euro e poi mensilmente non pagheró nessun canone aggiuntivo rispetto a quello dei pacchetti, per intenderci, d'ora in poi non pagheró piú neanche i 7 euro di myskySD...
Pizzo ha detto:Non credo che ci sarà un risparmio di 14 euro, altrimenti io dovrei risparmiarne 7, ecc.ecc....
Vecio [A-R] ha detto:Hai per caso saputo se devi restituire l'attuale decoder MySky o se c'e' la possibilita' di tenerlo/riscattarlo (nel caso a quale cifra ?) ?!?
fabris66 ha detto:Infatti B.K., e comunque mi sembra avventato buttarsi a prenotare (a meno che gli euro in tasca vi facciano schifo) senza sapere esattamente a regime quanto diventa il canone.
fabris66 ha detto:Solo voci dette al telefono
Anche se potessi non ti servirebbe a nulla visto che a Sky paghi l'abilitazione del servizio e non il decoderalex82 ha detto:ciao raga.. ma domanda stupida.. uno non può comprarsi da ebay il nuovo decoder sky e non pagare l'abbonamento al mysky?
fabris66 ha detto:Blu, non metto minimamente in discussione quanto da te sentito per telefono.
Sono comunque PAROLE, tra l'altro, se fai un giro su altro forum, potrai notare che le risposte a volte sono state contraddittorie, segno che forse le idee chiare ancora non ci sono.