• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

MYSKY HD DISPONIBILE!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lucio_74 ha detto:
Essendo abbonato "full" mondo+sport+cinema+calcio+myskySD) avró un costo "una tantum" di 99 Euro e poi mensilmente non pagheró nessun canone aggiuntivo rispetto a quello dei pacchetti, per intenderci, d'ora in poi non pagheró piú neanche i 7 euro di myskySD...

Escluso il calcio ho il tuo stesso abbonamento, ma sei sicuro che ti tirano via anche i 7 euro del myskysd?
Se così fosse non c'è tempo da perdere.

prenotato ora . io ho abbonamento full + hd senza mysky, signorina ha detto che mi ritirano ricevitore vecchio e che non si pagano i 7 euro mensili per myskyhd, ma 99 euro per installazione ed eventualmente ulteriori 39 per cambio lnb con uno src.
Saluti

Idem come sopra... sarò contattato entro una settimana per l'istallazione: "solo" 99€ una tantum e nessun costo in più (però mi sembra alquanto strano....:confused: )... che per una volta Sky sia meno esosa....

Peccato solo il ritiro del vecchio decoder....

Confermo che il costo (49 euro nel mio caso) assolve ogni canone mensile. In pratica, dicono, niente più sette euro per MySky nè sette euro per HD. Insomma, niente più extracanone; nel mio caso questo si traduce in un -14 euro al mese.

Pare incredibile e troppo bello per essere vero, ma su esplicita e reiterata richiesta (con anche messa in attesa per verifica) mi hanno garantito che è così.

Intervento del tecnico obbligatorio. Per non meglio precisate verifiche e tarature impianto

Ho appena effettuato la "prenotazione" che ha avuto buon fine.

Mi è stato confermato che il costo a mio carico è solo quello dell'attivazione (99,00 euro, passando da SkyHD), ma il canone mensile rimarrà UGUALE (quello di SkyHD).

A sto punto immagino che quelli che erano abbonati a SkyHD+MySKY dovrebbero risparmiare 7 euro (sui 14 che pagavano in più).

Non credo che ci sarà un risparmio di 14 euro, altrimenti io dovrei risparmiarne 7, ecc.ecc....

Boh...a giorni arriva il tecnico e vediamo!

IMPORTANTE: mi hanno appena detto che il tecnico viene in TUTTI i casi, anche se si ha già la doppia calata, ecc.ecc...
Una rottura di balotes perchè bisogna ovviamente essere a casa quel giorno.

Pizzo ha detto:
Non credo che ci sarà un risparmio di 14 euro, altrimenti io dovrei risparmiarne 7, ecc.ecc....

A te -7 e a me -14; tu però pagherai di più come prezzo d'ingresso.

Comunque, pareva strano anche a me. Ma mi hanno garantito che è così. Dopo avere letto il tuo messaggio, visto che avevo pure io dubbi residui (quando mai si diminuisce un canone?) ho ritelefonato e re-insisitito, più e più volte per essere certo. Mi hanno ribadito, confermato e assicurato che dal mio canone verranno TOLTI 14 euro dal costo attuale. E che questo vale PER SEMPRE a titolo di promozione (che non so che cosa significa, ovvero se in futuro le cose cambieranno). Se successivamente eliminerò un pacchetto mi aggiungeranno 7 euro; in pratica non conviene togliere alcun pacchetto.... Credo che sia una strategia per aumentare i pacchetti semi-full, crescere il costo medio del canone e definire il MySky come decoder standard

Capisco e comprendo che la cosa è stranissima, ma ho avuto conferme multiple e dopo insistenze reiterate...

Nessuno che abbia chiamato disponendo solo dell'abbonamento in SD?
Tanto per sapere il trattamento economico ed il canone.
E poi perchè questa novità non viene pubblicizzata sul loro sito?

Bene allora :)

Attendo con impazienza la prima bolletta...certo è che se fosse così ammortizzerei le spese di attivazione dopo solo un anno :D

Vecio [A-R] ha detto:
Hai per caso saputo se devi restituire l'attuale decoder MySky o se c'e' la possibilita' di tenerlo/riscattarlo (nel caso a quale cifra ?) ?!?

Il myskySD lo ritira il tecnico contestualmente alla consegna del myskyHD. La signorina del call center é stata abbastanza esplicita in questo, quindi sinceramente non credo sia possibile tenerli entrambi...

Infatti B.K., e comunque mi sembra avventato buttarsi a prenotare (a meno che gli euro in tasca vi facciano schifo) senza sapere esattamente a regime quanto diventa il canone.
Solo voci dette al telefono: va bene l'euforia, ma mi raccomando di leggere bene prima di firmare, aziende private benefattrici devo ancora trovarne;)

fabris66 ha detto:
Infatti B.K., e comunque mi sembra avventato buttarsi a prenotare (a meno che gli euro in tasca vi facciano schifo) senza sapere esattamente a regime quanto diventa il canone.

A regime mi hanno detto che è così. Ribadisco che ad esplicita richiesta mi è stato detto non si prevede un aumento del canone al momento per coloro che fanno il contratto ora, ma l'eliminazione del canone di 7+7 (o 7 per chi ha solo HD o solo MySky). Poi è chiaro che possono anche aumentare il costo dei pacchetti, ma questo possono farlo sempre.

fabris66 ha detto:
Solo voci dette al telefono

Scusa, eh... ma non è che qui stiamo parlando di mio "cuggggino" a cui l'ha detto un suo amico... Stiamo parlando del call center dell'azienda che ti propone un contratto e che dopo diverse insistenze e richieste di precisazioni e messe in attesa, PER DUE VOLTE CON DUE OPERATORI DIVERSI, dice che IL CANONE E' ZERO e per sempre per coloro che si prenotano adesso. Possono essersi sbagliati? Non credo. Possono cambiare in futuro e aumentare il canone? Ovvio. Ma per ora, ribadisco, che dicono che è così.

Poi se qualcuno vorrà telefonare per farsi ribadire e chiarire meglio la cosa, meglio; magari lo farò pure io tra una mezzora per avere la terza conferma. Ma per ora l'unica notizia certa, detta e ripetuta è chea chi ha MySky+Sky HD e almeno due pacchetti (più mondo), toglieranno il canone di 14 euro (7+7)....

Se poi quando verranno a casa mia con il contratto di firmare ci sarà scritto diversamente, ci penserò su.

Ultima modifica:
alex82 ha detto:
ciao raga.. ma domanda stupida.. uno non può comprarsi da ebay il nuovo decoder sky e non pagare l'abbonamento al mysky?
Anche se potessi non ti servirebbe a nulla visto che a Sky paghi l'abilitazione del servizio e non il decoder

Bene, quindi ricapitolando io che sto per acquistare il mio primo tv HD e ho un abbonamento per (mondo sky+sky cinema+sky calcio+sky sport) pagando 149€ riceverò mysky hd potendo usufruire dei canali HD e della registrazione stile mysky continuando a pagare il canone attuale?

se è così prenoto subito anche prima di comprare la TV!!

Blu, non metto minimamente in discussione quanto da te sentito per telefono.
Sono comunque PAROLE, tra l'altro, se fai un giro su altro forum, potrai notare che le risposte a volte sono state contraddittorie, segno che forse le idee chiare ancora non ci sono.
Fermo restando che ovviamente mi auguro di tutto cuore che la situazione sia quella da te disegnata, mi meraviglio di come Sky abbia cambiato atteggiamento, visto che fino adesso si è sempre comportata come una sanguisuga (vedi il giornalino mensile, ad esempio).
E comunque ritengo che il consiglio di aprire 4 occhi prima di firmare, rimanga sempre valido. ;)

La mia situazione e' questa:ho il decoder HD e vorrei MySkyHD senza restituire l'altro decoder,per utilizzarlo in un altro impianto...credete sia possibile?

fabris66 ha detto:
Blu, non metto minimamente in discussione quanto da te sentito per telefono.
Sono comunque PAROLE, tra l'altro, se fai un giro su altro forum, potrai notare che le risposte a volte sono state contraddittorie, segno che forse le idee chiare ancora non ci sono.

Mah... a me sono sembrate non chiare, ma chiarissime

IO. «Vorrei capire bene. Io ho il MySky e Sky HD, pago 7+7 euro al mese. Che succede quando mi attiverete il MySky HD"
SIMONA: «Il canone passa a zero»
IO: «Cioè mi togliete il canone dei due decoder e non pago niente di quello nuovo»
SIMONA «Esattamente»
IO: «Mi pare strano, le spiacerebbe verificare»
SIMONA «Attenda in linea.... [jingle sky...] Mi scusi per l'attesa... Sì le confermo che il canone passa a zero»
IO: «Mi pare strano che un canone diminuisca. Comunque se lei mi dice così»
SIMONA: «Capisco che può sembrare strano, ma chi fa la prenotazione ora in promozione non paga nulla»
IO: «Scusi in promozione? Significa che successivamente il canone verrà ripristinato? È un'offerta a tempo per un anno»
SIMONA: «No signore. È una promozione che non ha una scadenza. Significa che la pratichiamo a chi si prenota adesso e che non ha una data di cessazione»
IO: «Quindi in futuro, tra un anno ad esempio, non è previsto un aumento del canone. come succede oggi con alcune promozioni»
SIMONA «No signore, facciamo questa offerta oggi per favorire la migrazione. Non so che cosa succederà ai clienti che arriveranno dopo, ma chi per chi si prenota oggi il canone resta a zero per sempre»

Questo per due volte. Ovviamente poi il contratto andrà letto per bene. E io lo farò, prima ancora, visto che pare strano anche a me, ritelefono ancora, ma fino ad ora non vedo come si possa fraintendere.

Visto che avevo una mezza intenzione di aggiungere il pacchetto Calcio, attenderò cmq fine Agosto per aderirvi (ora non ha senso visto che il campionato è finito) e vedo se prendere MySkyhd , intanto vedo come va da primi possessori:D. Non ho capito la storia della doppia calata:rolleyes: attualmente vedo il tutto con una parabola condominiale dual feed, non vorrei che mi combinassero un doppio disastro;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.