MYSKY HD DISPONIBILE!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
SPEREM BEN

io ho sky hd ma il pvr mi interessa prevalentemente per i canali SD.la praticita di registrazione che ha il mysky non è raggiungibile con nessun altro recorder.
Non vedo l'ora,...

..speranza, solo speranza !!

Quella che ho è solo una speranza !!!
Cioè quella che questo decoder possa migliorare la qualità dell'HD di SKY.
La cosa penso sia tecnicamente possibile per es. con l'inserimento nel decoder di un migliore processore/scaler !!;) e potrebbe anche essere economicamente conveniente agli utili di SKY, in pratica SKY avrebbe potuto ragionare così:
""investo nel decoder anzichè in costi di banda bit-rate !!! "":rolleyes:
Pensate sia possibile un ragionamento del genere ?
:)

Però per quelli che hanno MySky + SkyHD e che hanno pagato 99€ per un anno chissa se tocca aspettare un anno o scontano il restante dell'offerta (non che sia un problema pagare altri 50€, ma in tasca a me fanno più comodo).

Per i segnali 1080i e 720p dovrebbero uscire nativi, e quindi senza nessuna elaborazione. Sarà il deinterlacer e/o lo scaler della TV a dover funzionare, o quello di un eventuale videoprocessore.

Diverso è il caso dei segnali SD che fino ad ora consigliavano di fare uscire su scart RGB. Sinceramente vista la qualità media degli scaler/deinterlacer integrati in ricevitori sat/lettori DVD/DVD-R non credo proprio che sarà un punto di forza di questi PVR. :rolleyes:

Chiamato adesso il call center di SKY e mi hanno detto che per adesso non c'è una data precisa sulla reale commercializzazione del suddetto decoder....................ciaoooooooooooo:confused:

Ho parlato prima al telefono col mio installatore (siamo amici da tempo),questa settimana o al max inizio prossima gli consegnano i primi decoder MySky HD...quindi ci siamo ;)

Ho parlato con Sky e la signorina ha per così dire annuito quando le ho detto le tariffe che giravano su internet....
Mi ha anche detto che mi contatterà non appena ha indicazioni ufficiali...manca poco ;)

Vedremo, ragazzi, vedremo, è una vita che sembra domani e poi non lo è: io ho qui accanto a me il cappello che volentieri mi mangerò se davvero domani sarà il grande giorno.;)

Ragazzi, ho chiamato SKY.. la signorina mi ha detto che l'annuncio sarà questa settimana.. non so perchè.. ma stavolta mi sento che è la volta buona!! :D

scusate, per sicurezza sulle combinazioni mondo + 2 pack ecc.
.. mondo è il base che si ha con l' abbonamento?

se ho:
1)
(mio padre)

abbonamento sky cinema + sport + calcio con decoder sky hd
pagherei installazione e 0 € al mese in più a quanto pago ora?

2)
(io)

abbonamento sky cinema + sport
0 € in più al mese oltre il costo iniziale diverso?

steve_guitar ha detto:
anche la USB non ho capito bene a cosa serva....

per ora solo a caricare il cellulare o l'ipod :D

cmq sky tempo fa non aveva escluso la possibilità di collegamento di un HD esterno per aumentare la capacità di storage. Ovviamente il tutto criptato e ben protetto da eventuali copie... chissà mai se diverrà realtà xò

Tanto per fare un pò di confusione in più, oggi mi ha chiamato Sky per latri motivi, visto che c'ero ho chiesto del MySky HD....mi ha messo in attesa e mi ha detto che da domani cominciano le prenotazioni.....alchè le ho chiesto se poteva prenotarmelo lo stesso ma è stata irremovibile....mi ha detto che devo chiamare domani per forza....speriamo bene !!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.