B.K.
New member
fabris66 ha detto:Certo che, in presenza di impianti condominiali, credo che l'installazione del suddetto lnb sia impraticabile.
perché?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
fabris66 ha detto:Certo che, in presenza di impianti condominiali, credo che l'installazione del suddetto lnb sia impraticabile.
x PIGI x ha detto:Bella storia speriamo solo che migliorino lo standar delle trasmissioni.
GIANGI67 ha detto:...ma sdoppiando il segnale immagino ci sia una certa perdita di qualita',o sbaglio?...
Perchè, ad esempio, non è compatibile con tutti i decoder che non siano Sky.B.K. ha detto:perché?![]()
Il mio problema è proprio questo io ho un impianto condominiale con un centralina dove partono i cavi....fabris66 ha detto:No, a quello che mi risulta non hai nessuna perdità di qualità con l'utilizzo di questo speciale lnb.
In realtà il segnale in partenza non è sdoppiato, sono due che vengono modulati in un singolo cavo.
Certo che, in presenza di impianti condominiali, credo che l'installazione del suddetto lnb sia impraticabile.
B.K. ha detto:anche se uso un solo cavo io mica sempre lo faccio attraversare da due segnali no? Questo dovrebbe accadere solo quando registro il programma A e vedo contemporaneamente il programma B. solo in questo caso (molto poco frequente) potrei avere due segnali contemporaneamente nello stesso cavo con sospetti sulla qualità video.
Pizzo ha detto:A me hanno detto che nulla è dovuto al tecnico Sky se non è richiesto materiale supplementare.
In pratica, nel mio caso, collega il ricevitore, immagino si prenda indietro il vecchio, e se ne va....
![]()
Blu ha detto:Credo che ci sia un malinteso. Dietro mia esplicita richiesta la risposta è stata che i 49 euro (o 99 o 149) sono obbligatori.
E perchè mai? Non c'è nessuna perdita di qualità, si tratta di un normale split che mantiene entrambe le polarizzazioni su tutte le eventuali divisioni del cavo (fino a 4)GIANGI67 ha detto:Ok,Fabris,ti ringrazio,ma sdoppiando il segnale immagino ci sia una certa perdita di qualita',o sbaglio?