Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Blu ha detto:Dietro mia esplicita richiesta la risposta è stata che i 49 euro (o 99 o 149) sono obbligatori.
Concordo con te; in ogni caso ho appena dato un colpo di tel al call center sky.fabris66 ha detto:Le voci confermerebbero ciò, comunque è inutile diventar matti: prima o poi appariranno le condizioni dell'offerta nero su bianco anche sul sito Sky, non vi pare?
Non credo rimanga un privilegio per i pochi che telefonano...
Lo direi anch'io ma, sai ... io sono ancora scottato da quella pseudoofferta apparsa sul giornalino di gennaio: manda un sms e avrai lo sconto di 50€ sul canone annuo HD ... una cosa CHE NESSUNO CONOSCEVA e virtualmente non applicabile!fabris66 ha detto:Non credo rimanga un privilegio per i pochi che telefonano...
bilamour ha detto:Io ho full + skyhd, nel mio caso la spesa è una tantum 99 € per attivazione (comprensiva del cambio lnb e della messa in opera) e il canone mensile rimane inalterato (ovvero continuo a pagare il full + i 7 € di Skyhd).
bilamour ha detto:Io ho full + skyhd, nel mio caso la spesa è una tantum 99 € per attivazione (comprensiva del cambio lnb e della messa in opera) e il canone mensile rimane inalterato (ovvero continuo a pagare il full + i 7 € di Skyhd).
Blu ha detto:Se hai il full paghi i 99 euro e basta. Niente più 7 euro di SkyHD.
A me non han detto cosi', sperriamo tu abbia ragione.Blu ha detto:Se hai il full paghi i 99 euro e basta. Niente più 7 euro di SkyHD. Almeno stando a quello che dicono al call center.
novizio ha detto:Il fatto di attivare ora questa offerta ha il solo vantaggio che le richieste saranno tante e quindi chi ne fa richiesta ora lo avrà praticamente subito gli altri dovranno aspettare un pò...![]()
marcello1963 ha detto:comunque sul stito sky niente non vi è ombra di mysky hd . ps vorrei sapere a cosa vi serve mysky hd ? a registrare i film che danno , tanto nel giro di una settimana li ripetono 100 volte spesa inutile per me . solo se fosse migliore il decoder uno potrebbe farci un pensiero , direi che per quello che ci offrono in hd 7 euro al mese sono gia troppe .mia culpa mia culpa, dovremmo abbandonare me compreso sky,allora si che l offerta sarebbe .................ciao correte che myskyhd vi scappa![]()
![]()