MelvinUdall
New member
Siamo sulla stessa barca....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
MelvinUdall ha detto:Mi sono limitato ad installarlo con ffdshow ed avisynth.... ma a parte che non vedo benefici ho flashate di pixel scomposti come se pulsasse...su altri file invece niente pixel scomposti solo che scatta e poi si blocca...mah
ho pensato la stessa cosa quando l'ho provata!ciuchino ha detto:Carino ha anche il demo mode ... dovro' comprarmi un I7 perche' sono obsoleto
http://img87.imageshack.us/img87/9743/provac.jpg
MelvinUdall ha detto:non capisco perchè usando wmpc su alcuni files mi dia l'errore di avisynth e su altri nulla ma con problemi più o meno gravi....la cpu sta sempre sotto il 30%....cortesemente, se hai tempo, mi spiegheresti passo passo che cosa hai fatto dopo l'installazione?