ragazzi...i passi avanti fatti dal pc come sorgente per il frame interpolation, motionflow, frame creation, clear motion drive, fantaflow (LOL

) o come lo volete chiamare grazie al team del svp e al creatore della dll mvtools2 sono strabilianti, sicuramente ora si sono superati di parecchio i risultati delle implementazioni di FI di Optoma, JVC, Sony.
.....in 2 parole....CI SIAMO!
Per chi aveva visionato alcune di queste scene in precedenza, ecco i risultati:
The day after tomorrow: scritta su bandiera INCOLLATA e artefatti:0 (e dico proprio 0...ZERO, nn si sposta di un pixel!!!!)
Edificio batman the dark knight a sx bianco (55sec.di film) artefatti:0 (anche qui....0 proprio, nn visibili neanche fissando l'edificio!!!)
I 2 che si lanciano in volo poco dopo: artefatti scomparsi quasi completamente (ora una persona normale, anche guardando 10 volte la scena e fissando gli omini nn si accorgerebbe di nulla, ma ad essere oltremodo pignoli e c'è un leggero flashing - ma nessun fastidioso sdoppiamento o altro, che finora c'era con tutti gli script!!!)
The Island minuto 49.30....e questa è da sempre la bestia nera del FI.......artefatti.........ZERO, nada, niet!!! YUUUUUHHHHHHH
Gioia e tripudio!!
Mi piacerebbe avervi ospiti tutti a casa mia per farvi vedere COME si vede questo ECCELSO (ma sempre migliorabile

) script, ma mia moglie mi ucciderebbe.
E' un mod di uno script di svp, richiede la dll mvtools2 2.5.10 che dovete scaricare dal sito dell'autore (vedi primo post di questo 3d, l'ho appena modificato!).
Nel pannellino avisynth di ffdshow ho i Buffer back ahead a 0-10, se avete un quad core probabile vi funzionerà perfettamente senza cambiare nulla, altrimenti dovrete modificare i buffer ed il secondo numero del setmtmode (qui sotto un 8), altrimenti avrete scatti a destra e manca:
BASTA PAROLE, ECCHILO QUA, il FANTAFLOW
SetMTMode(2,8)
multinum=2
multiden=1
mode=2
spar=0
pel=1
blkh=16
blkv=16
ffdShow_source()
super=MSuper(pel=pel,hpad=0, vpad=0, levels=4)
backward_vec1=MAnalyse(super, isb=true, blksize=blkh, blksizev=blkv, searchparam=spar, plevel=2, levels=4)
forward_vec1=MAnalyse(super, isb=false, blksize=blkh, blksizev=blkv, searchparam=spar, plevel=2, levels=4)
MBlockFps(super, backward_vec1, forward_vec1, num=FramerateNumerator(last)*multinum, den=FramerateDenominator(last)*multiden, mode=mode)
distributor()
Godetevi una visione STRABILIANTE E (quasi ci siamo!) SENZA ARTEFATTI!
ps attendo report da chi ha un i7 o un bel quad core su come va con i 1080p, ma con il mio quad core 3.4GHz i 1080p vanno FLUUUUUUUIDDDI (melvin,marco.....vi tocca comprare l'htpc!!!)
pps emidio, manuti, preparo il mio htpc per mandarvelo da recensire

hihihi