Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
A me no! al procio sistealth82 ha detto:...
A questo punto penso per la sett. prox. Intanto puoi sempre giocare con le ultime due chiamate che ho postato; non ti mordono mica![]()
Daccordissimo, io volevo testare solo il MotionFlow, il resto si vedrà cosa "limare", per questo volevo chiedere uno script dedicato solo al motionflow senza altre chiamate, come le definisci nella guida.stealth82 ha detto:Una cosa è certa, anche con CPU piuttosto potenti ti puoi scordare di far girare resize esplosivi, LSF, denoiser e quant'altro congiunti al motion flow....
fps = 50
CombineFPS(fps, MotionFPS(fps, warpfast, move), MotionFPS(fps, source=next, warpfast, move))
DMD ha detto:A fronte di una fluidità scivolosa che mi ha colpito positivamente, il prezzo da pagare sono degli artefatti visibili sia sulle lettere con sfondo in movimento che sul bordo inferiore dello schermo.
e qui anche per lo script di bahn non c'è nulla da fare, è uno dei 4 o 5 punti all'interno di questo film dove gli artefatti si vedono, eccome....la scritta va a farfalle pesantemente, ma è una situazione veramente particolare e difficile, una roba che turbina con una bella sovraimpressione stabile e immobile penso sia impossibile da prevedere e processare efficacemente con l'attuale potenza di calcolo......(sorry x il sottotitolo norvegese!)
Devo ammettere che l'MVFlowFPS se la cava spesso meglio del MyMotion. Non l'avevo mai messo a confronto su delle scritte ma va molto bene.fantasyl ha detto:mhhhh.......usa lo script che ho postato nel primo post: crea molti meno artefatti e nulla comunque che ti dia problemi come i tuoi sul bordo inferiore dell'immagine...
Non saprei: provato anche come da primo post, ma noto le stesse cose.fantasyl ha detto:@stealth
Sulle scritte con entrambe le funzioni ho artefatti macroscopici appena passano sotto qualsiasi iceberg.....costanti e piuttosto evidenti, con mymotion in particolare, ma anche con myflow....penso che ci sia qualcosa da affinare negli script, quello di bahn non mi crea nulla di tutto ciò (o meglio LO FA, ma in modo molto piu veloce e limitato, molto meno invasivo.....c'entra qualcosa il changefps?).
delma ha detto:Ieri mi è arrivato il nuovo pc e voglio subito provare il motionflow (magari anche in full hd)
Roberto65 ha detto:...segnalo fra l'altro a fantasyl che il link ad avisynth indicato nel suo primo post è bucato
DMD ha detto:Volevo chiedere se queste elebarazioni "massiccie" di algoritmi di Avisynth riescano a sfruttare i Quad core, per cui sia da preferirsi in luogo del Dual core.
Era prevedibile, volevo anche dirlo prima, che negli HD i contorni sono più netti senza sporcature di compressione ed il lavoro di calcolo è potentemente facilitato; seconda cosa, ci si deve inventare meno frames per secondo (23.976 contro 25).fantasyl ha detto:Corretto il link, grazie x la segnalazione. In effetti sul dvd sebbene la fluidità migliori nettamente ci sono anche più artefatti......."smorzano" decisamente l'entusiasmo![]()