Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
fred ha detto:per Gabriele
Interessa anche a me sapere dove l' hai preso e a quale prezzo. Da quello che dici sembra interessante anche rispetto al co-buy.
Grazie e ciao
Federico
Silk ha detto:Qualcuno gentilmente saprebbe dirmi, di quanto scende l'immagine da 3,10 metri di distanza rispetto alla lente del proiettore con hc-3000.
Ho intenzione di montare a soffitto questo vpr ed utilizzarlo con uno schermo da soffitto che ha una parte nera di 30cm dall'alto + circa una decina di cm del supporto del telo.
Grazie
Ciao!Silk ha detto:Monterei il vpr con una staffa a soffitto, la staffa ho visto scende di circa 15cm.
Il vpr lo monterei a circa 3,10m dallo schermo.
Non ho trovato staffe più corte ho paura che così l'immagine scenda troppo e vada fuori dallo schermo.
Ciao!Cibulo ha detto:Il punto in cui ho previsto l'installazione del proiettore è a 4,5mt dallo schermo, che sarà un 250cm di base.
Il mio soffitto è alto 250cm. Non riesco a capire se sono fregato o meno
Ciao!ricci giovanni ha detto:E poi sbaglio o la presa dvi nel 3000 è strana (Proprietaria del Mitsubishi?) Dove la trovo?
eragon ha detto:Se calcoliamo per montaggio a soffitto:
15 cm (staffa)
5 cm (distanza centro lenti dalla base del VPR)
33 cm (offset verticale di proiezione per distanza 3.10 m )
-5 cm (ridistribuzione linee matrice 768 inutilizzate)
yroshiro ha detto:L'offset non può diminuire, lo spostamento dell'immagine relativo alle 48 linee inutilizzate in 720p è solo positivo (+5 cm) non può essere negativo.
eragon ha detto:Sei sicuro?
Io avevo letto sul manuale (pag. 25):
"VERTICAL LOCATION ±26 Use to adjust the position (height) of the projected image."
eragon ha detto:La cosa curiosa e' che questo pero' potrebbe valere per l'utilizzo su un supporto da pavimento, se lo si monta rovesciato a soffitto invece cosa succederebbe? Si inverte anche questo funzionamento?
Permettimi a questo punto un'osservazione: ma se l'immagine 16:9 a 1280x720 puo' "oscillare" all'interno della cornice 15:9 del 1280x768, non fai prima a considerare l'offset dell'immagine 15:9?yroshiro ha detto:quindi calcolando sulla tabella delle dimensione del manuale del proiettore ne deriva che:
- offset minimo 31 cm
- offset massimo 38 cm
eragon ha detto:A questo punto, per una distanza di 3.10 m l'offset dichiarato sul manuale (pag. 12) per il 15:9 e' solo di 28 cm. Cosi' si taglia la testa al t... alla questione di calcolare gli effetti delle linee spente inutilizzate!
O sbaglio?