Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
fred ha detto:per Gabriele
Interessa anche a me sapere dove l' hai preso e a quale prezzo. Da quello che dici sembra interessante anche rispetto al co-buy.
Grazie e ciao
Federico
Silk ha detto:Qualcuno gentilmente saprebbe dirmi, di quanto scende l'immagine da 3,10 metri di distanza rispetto alla lente del proiettore con hc-3000.
Ho intenzione di montare a soffitto questo vpr ed utilizzarlo con uno schermo da soffitto che ha una parte nera di 30cm dall'alto + circa una decina di cm del supporto del telo.
Grazie
Ciao!Silk ha detto:Monterei il vpr con una staffa a soffitto, la staffa ho visto scende di circa 15cm.
Il vpr lo monterei a circa 3,10m dallo schermo.
Non ho trovato staffe più corte ho paura che così l'immagine scenda troppo e vada fuori dallo schermo.
Ciao!Cibulo ha detto:Il punto in cui ho previsto l'installazione del proiettore è a 4,5mt dallo schermo, che sarà un 250cm di base.
Il mio soffitto è alto 250cm. Non riesco a capire se sono fregato o meno
Ciao!ricci giovanni ha detto:E poi sbaglio o la presa dvi nel 3000 è strana (Proprietaria del Mitsubishi?) Dove la trovo?
eragon ha detto:Se calcoliamo per montaggio a soffitto:
15 cm (staffa)
5 cm (distanza centro lenti dalla base del VPR)
33 cm (offset verticale di proiezione per distanza 3.10 m )
-5 cm (ridistribuzione linee matrice 768 inutilizzate)
yroshiro ha detto:L'offset non può diminuire, lo spostamento dell'immagine relativo alle 48 linee inutilizzate in 720p è solo positivo (+5 cm) non può essere negativo.
eragon ha detto:Sei sicuro?
Io avevo letto sul manuale (pag. 25):
"VERTICAL LOCATION ±26 Use to adjust the position (height) of the projected image."
eragon ha detto:La cosa curiosa e' che questo pero' potrebbe valere per l'utilizzo su un supporto da pavimento, se lo si monta rovesciato a soffitto invece cosa succederebbe? Si inverte anche questo funzionamento?
Permettimi a questo punto un'osservazione: ma se l'immagine 16:9 a 1280x720 puo' "oscillare" all'interno della cornice 15:9 del 1280x768, non fai prima a considerare l'offset dell'immagine 15:9?yroshiro ha detto:quindi calcolando sulla tabella delle dimensione del manuale del proiettore ne deriva che:
- offset minimo 31 cm
- offset massimo 38 cm
eragon ha detto:A questo punto, per una distanza di 3.10 m l'offset dichiarato sul manuale (pag. 12) per il 15:9 e' solo di 28 cm. Cosi' si taglia la testa al t... alla questione di calcolare gli effetti delle linee spente inutilizzate!
O sbaglio?