Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ti devo un pranzo a base di tortellini e lasagne alla Bolognese![]()
in sostanza mi stai dicendo:Concordo con te, ma chi aveva già avuto modo di vedere il Sony in azione o chi lo conosce bene come te non penso ieri abbia potuto cambiare idea sul Sony, anzi!
Il set-up voluto è stato fatto perchè il vango non può raggiungere in nessun modo le prestazioni del SONY: 35 candele su quel piccolo schermo, significa che stai facendo andare il Sony..........[CUT]
In condizioni normali,il contrasto e' ben superiore sul Sony perche' il livello del nero e' evidentemente piu basso anche se gli facciamo sparare a schermo 100 cd/m2.(non parliamo di virgole).per quello che ho visto le immagini dei due proiettori erano quasi identiche leggermente meglio il dettaglio e nero di sony ma proprio di una virgola...nella sostanza per me da quello che ho visto stesse prestazioni....e tutto sto miracolo del 4k dei dettagli in più..... [CUT]
non pensi che se dobbiamo fare un confronto l'eecolor lo dobbiamo mettere in entrambe le macchine o lo dobbiamo togliere da entrambe le macchine,visto che tra l'altro e' un processore video che viene venduto singolarmente e anche indistintamente dal Vango e che puo essere installato sui jvc ,sui sony,eccecc.,Sul fatto dell eecolor non vedo nulla di strano...chi ha Vango, ha eecolor (si vendono insieme):O
[CUT]
Esatto! è proprio quello che è successo ieri e infatti ho scritto al post #25: "....non sono confrontabili!"in sostanza mi stai dicendo:
"ne azzoppiamo uno,lo portiamo al livello dell altro,cosi li possiamo confrontare,visto che diversamente sono imparagonabili".
A cosa serve un confronto di questo tipo?.....
Ho detto la stessa identica cosa qualche post prima del tuo e ne abbiamo infatti anche parlato ieri sera!...quando parlo di confronti in condizioni idonee, non intendo con schermi da 85m di base e 1500 cd/m2 ,sono sufficienti 3m di base e le cd/m2 almeno a riferimento (48cd/m2)
Se il Vango non ci arriva e' un problema suo,non del sony.
Dopo di che bisogna lasciar fare ai vpr quello che sono in grado di fare.
Questo e' un confronto equo per vedere,se proprio lo riteniamo necessario,chi e' il vincitore.....
il Vango si fa preferire su 2 aspetti per me ormai diventati fondamentali il nero nel senso di nero assoluto (il led si spegne)
Visto queste premesse (se poi il tuo punto di visione è a 2,5mt), secondo il mio umile e "grezzo" parere, puoi andare easy e senza paranoie sul Vango e godere alla grande!....Io ho scarsi due metri di base in un salone non trattato con pareti e mobili bianchi....
Visto queste premesse (se poi il tuo punto di visione è a 2,5mt), secondo il mio umile e "grezzo" parere, puoi andare easy e senza paranoie sul Vango e godere alla grande!![]()
Risparmi soldi che puoi investire in uno schermo tipo BD, il radiance e l'eecolor.![]()