SUPERSLIDE1965
New member
di chi stai parlando?Cmq da fastidio notare, sempre piu' frequentemente, una certa tendenza a screditare gente competente e professionale..........[CUT]
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
di chi stai parlando?Cmq da fastidio notare, sempre piu' frequentemente, una certa tendenza a screditare gente competente e professionale..........[CUT]
di chi stai parlando?
guarda che "migliori" e "JVC" nella stessa frase in Italiano è un ossimoro .... :ciapet::ciapet:
ti pare facile cambiare discorso dopo questo immane batti e ribattiCambiando discorso, sarei molto incuriosito dall'equilizzatore ambientale! E' davvero cosi' valido? Dove si dovrebbe inserire in una catena audio? E quanto costa? Grazie
Si ho capito....ma ho fatto una domanda semplice semplice... nessuno mi risponde? Dai poi ricominciate? Ihihih
Sempre proseguendo nel civile e interessante scambio di opinioni,leggo che adesso stacchi ma non dubito sul fatto che al rientro mi risponderai ai quesiti che sto per porti(quesiti che come giustamente hai sottolineto tu,non sono posti per rompere i c........,commercialmente parlando,ma fatti da un semplice appassionato che conosce un po' le macchine in questione):Che è la cosa più giusta da fare e che è la cosa che ho fatto anche io sul sony...........[CUT]
Come ti dicevo prima ,il punto non e' quello di giocare a chi ha piu candele e non e' nemmeno di valutare cosa piace di piu a me o a te.Se una persona gode come un pazzo a sapere che il proprio setup video è calibrato a 48,5 cd/mq è giusto e sacrosanto
-a questo punto,non ritieni fosse piu lineare pensare di toglierlo anche al vango e fare il confronto alla pari?Chiudo semplicemente dicendo riguardo l'eecolor che non è stato accoppiato al sony:
1- perchè non era nella mia idea iniziale
2- perchè non esistono tabelle specifiche per il profilo dci del sony in oggetto,
3- perchè non abbiamo mai fatto nessun test di accoppiamento … test invece eseguito per la pura e semplice modalità dci del sony.
1-se la cosa che hai fatto e' la piu giusta,mi spieghi perche il sony,rispetto a come lo vedo io sembrava rotto(non scherzo)?
2-se la cosa che hai fatto era giusta,mi spieghi come e' possibile che il sony presentasse a video un contrasto quasi inferiore al vango,quando in realta' ne ha il triplo?
2-sempre se la cosa era giusta,mi spieghi come sia possibile che il nero delle 2 macchine fosse equiparabile,e idem per il constrasto,quando in realta' il Sony,fornisce un livello del nero nettamente piu basso del Vango a fronte ,in contemporanea, del quadruplo della luminosita'?
perche' se la cosa era giusta,queste caratteristiche dovevano per forza venir fuori,invece cosi' non e'stato.
4-Evidentemente,perdonami,ma forse non era poi' cosi' tutto giusto,non trovi?
....[CUT]
quoto......a questo punto,non ritieni fosse piu lineare pensare di toglierlo anche al vango e fare il confronto alla pari?.....
Se non ricordo male era di listino (sconti esclusi): circa 8 K€ per quella a 4ch, circa 10 k€ per la versione 8ch e circa 12 K€ per la 12ch, in più se non ricordo male mi pare che Gianluca avesse detto che il microfono lo regalavano....ma forse è meglio che questo lo confermino loro prima di averla sparata grossa!la versione 8 canali, vado a memoria e rischio di sbagliare e se sbaglio non fucilatemi, intorno a 10 mila cucuzze