Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
tutto molto bello !!![]()
![]()
[CUT]A dire il vero sono rimasto perplesso su come il Vango prevalesse sul Sony in termini di saturazione e incarnati, ciò lascia presagire una calibrazione forse errata del sony???
Concordo con te, ma chi aveva già avuto modo di vedere il Sony in azione o chi lo conosce bene come te non penso ieri abbia potuto cambiare idea sul Sony, anzi!....Chi ieri sera ha visto andare il Sony,non si e' certamente fatto un idea di dove la macchina puo' arrivare,non parlo di 4k,ma di 2k.
Se Plasmapan volesse rifare un confronto sarebbe molto interessante ,ma credo che le condizioni debbano essere idonee per entrambe le macchine.....
Mi sbottno io, tanto giro sempre nudo...
la serata si è svolta con questo tenore: Ore 20,45 aperitivo buffet presso la haol dell'Hotel, molto gradita
(ringraziamo Francesco e Giovanni)
Ore 21,10 circa inizio presentazione con la partecipazione di RICHARD STOERGER il quale, coadiuvato dal sempre esaustivo Giovanni Vinigni improvvisatosi eg..........[CUT]
quando mi sono messo in prima fila, spostandomi da ambo le parti per ovviare alla polarizzazione dello schermo, per me i 3 parametri erano a favore del Sony, ma non in maniera marcata.....chiedo ai presenti: il contrasto era cosi a favore del 1000? il dettaglio? il nero?.....