Cyborgh X787
Sospeso
mapism ha detto:@Cyborgh:
Dal tuo post #61, dobbiamo dedurre che veramente a te piace guardare la TV come si vede nella foto???
Diciamo che gli screenshot mi piacciono.....
Sharp XL2E:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mapism ha detto:@Cyborgh:
Dal tuo post #61, dobbiamo dedurre che veramente a te piace guardare la TV come si vede nella foto???
Onslaught ha detto:stia facendo parecchia confusione tra gradimento personale e prestazioni.
Onslaught ha detto:Fino ad ora hai fatto affermazioni forti,ma non hai portato nessun fatto a sostegno delle tue tesi,).

Ho letto velocemente il 3ad e volevo desistere ad intervenire.... ma quando posti due foto del genere e fai un commento del tipo Notare la fedeltà e la bellezza dei colori e più naturali di cosìCyborgh X787 ha detto:Notare la fedeltà e la bellezza dei colori e più naturali di così........
Onslaught ha detto:chi lo vuole sapere lo sa come il kuro full hd è stato valutato dalla stampa specializzata di tutto il mondo.
Ma allore dimmelokellone ha detto:NON DOVEVI RISPONDERE TUUUUUUU!!!!
Ne sei proprio convinto ehhh !!!Cyborgh X787 ha detto:Io però continuo a dirti che le immagini da me postate parlano chiarissimo....
io invece quando un TV è superlativo lo vedo subito senza bisogno di numeri.
Che poi,tra parentesi: molti lcd full hd non erano usciti quando hanno attribuito il premio(e devono essere disponibili le recensioni di un buon numero di testate,perchè si possa premiare una tv),ed il kuro full hd ha vinto come miglior plasma,ergo non mi pare che il premio EISA fornisca chissà quali indicazioni.kellone ha detto:Aridaje con questa commissione EISA....
kellone ha detto:@ Cyborgh x787
Come commenteresti la cosa?
Attento, stessa rivista, stessi tecnici, stessi macchinari... cambia solo il Tv....
benegi ha detto:scusa ma ho cercato e riprovato a tarare il mio monitor con il nokia test..... eppure NON c'è nulla da fare quelle foto hanno un contrasto da far rabbrividire![]()
??
A livello cromatico Non sò.... non ci sono termini di paragone---- nel senso che dovrei avere perlomeno un confronto diretto con un altro pannello tarato alemno con un dvd test (meglio sarebbe con strumentazione.Cyborgh X787 ha detto:Se non è corretta questa immagine a livello cromatico, non so che altro lo possa essere......