Miglior TV Full HD 2007

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cozmo ha detto:
Il tempo di risposta
io non sarei così sicuro dei 3 ms, puoi verificarli con un software... per esempio i 6 ms degli sharp si sono rivelati peggiori degli 8 dei samsung.
Un vantaggio del philips credo invece sia la possibilità di fare l'upgrade del firmware da USB scaricandolo da internet.
 
Franky691 ha detto:
io non sarei così sicuro dei 3 ms, puoi verificarli con un software... per esempio i 6 ms degli sharp si sono rivelati peggiori degli 8 dei samsung.
Questo non l'avevo specificato proprio perché sapevo dove saresti andato a parare. La philips è l'unica casa che dichiara il metodo di misurazione del tempo di risposta e penso che sia quella che dichiari anche i dati più veritieri.

Comunque non è questo il punto, io e chi li ha provati può confermare che, da questo punto di vista, questi philips sono eccezionali, i migliori lcd del momento.
 
Come al solito i dati non sono paragonabili: philips misura in BEW(blur edge width),sony,come altre,dovrebbe misurare in GTG(grey to grey).
 
A pensar bene, direi che ciascuna casa reputi il proprio sistema di misura piu' adatto ad interpretare l'occhio umano. A pensar male pero' io ho l'impressione che ciascuna casa misuri, o almeno pubblichi, il risultato del test che ha dato il risultato migliore :D ;)
 
vdsldg ha detto:
A pensar male pero' io ho l'impressione che ciascuna casa misuri, o almeno pubblichi, il risultato del test che ha dato il risultato migliore :D ;)
Come non quotarti!!! A pensare bene dobbiamo essere più furbi noi delle case produttrici e prendere i dati che pubblicano sempre con le molle, ma purtroppo vedo che sempre più persone anche su questo forum abboccano ai contrasti stratosferici e ai tempi di risposta impossibili...
Così facciamo solo il loro gioco. Ricordiamoci che spesso i target delle grandi case produttrici sono l'opposto di quelle del cliente. Costi bassi vendite e guadagni alti, poca spesa per la ricerca, dalla parte delle case produttrici, innovazione e qualità da parte nostra
 
Cozmo ha detto:
Comunque non è questo il punto, io e chi li ha provati può confermare che, da questo punto di vista, questi philips sono eccezionali, i migliori lcd del momento.
Nessuno mette in dubbio che siano ottimi LCD anche se secondo me la mancanza di regolazione del backlight si fa sentire e il pannello LG-Philips è leggermente inferiore per qualità al Samsung-Sony, sicuramente l'elettronica è di alto livello. Però quasi all'unanimità il sony è un gradino sopra.
 
Personalmente ritengo i Philips 96/9732 un gradino sopra tutti e pari
ad un Kuro Full...........

82a4dx5.jpg
 
Ultima modifica:
Genio ha detto:
Rispetto il tuo parere ma non sono daccordo ....Foto cosi ne ho viste anche da Sony Samsung e Pana

Ciao

Anch'io rispetto il tuo, mio fratello però possiede un 9632 e ti posso assicurare che non ho mai visto un TV con una resa video di questo livello come appunto il 9632 è capace, in certe condizioni, vedi 1080P raggiunge la perfezione.......

Coi VDG vedi esempio Virtual Fighter 5, spara delle immagini di una bellezza stratosferica...........

spero che escano recensioni che rendano giustizia a questo TV che sta su un altro pianeta rispetto a tutti gli altri attuali.......

e non faccio fatica paragonarlo ad un Pio full.......
anzi per me, in certe condizioni, fa meglio.......
 
Ultima modifica:
Considerato che diversi parametri si misurano,dire che certe tv sono meglio di altre non è poi tanto una questione di gusti ;).
 
chen7403 ha detto:
ma non trovi che i colori siano troppo saturi ??

Premesso che l' immagine è di un Philips 9830 e penso che un attuale 96/9732 sia in grado di fare meglio, trovo invece che i colori siano stupendi, vedi il colore delle labbra per esempio, gli occhi risaltano così perchè se fai caso dietro alla scena c'è un riflettore che punta dritto agli occhi e i colori si accendono di una brillantezza quasi artificiale....

ma di una bellezza cromatica stupefacente......

del resto questi Philips hanno una gestione colori di livello superiore.....
 
ma di una bellezza cromatica stupefacente......

del resto questi Philips hanno una gestione colori di livello superiore.....

Scusa Cyborgh X787.....ma lo hai mai visto un Sony 3500 o un Sammy F 96 tarati bene ? Per nn parlare di un Pio o di un Pana PZ 70 ....nn esageriamo eh :p

Ciao
 
Genio ha detto:
Scusa Cyborgh X787.....ma lo hai mai visto un Sony 3500 o un Sammy F 96 tarati bene ? :p

Ciao

Si li ho visti ed è per questo che mi permetto di sottolineare la superiorità dei Philips attuali, considerando anche il valore aggiunto dell' ambilight e della possibilità di aggiornamento software dei firmware......

Attualmente per me i Philips 96/9732 rimangono i migliori TV in commercio.......

Faccio anche presente che sono possessore di F86 40" e di un Philips 9831.........
 
Io mi permetto di ribadire che il gamma,il livello del nero,contrasto ecc. si misurano,ergo c'è poco da tirare in ballo i gusti personali: si sa quali sono le migliori tv sotto questi punti di vista.
 
Quoto anch'io Onsla ......per quanto riguarda i gusti personali nn entro in merito ....ma quando si dice che fa meglio del Pio :mc: Suvvia nn facciamo i Fan boy :D

Ciao
 
non mi posso lamentare!

Sebbene il mio acquisto non sia nella classifica dei top ho visto una loro recensione e posso considerarmi + che soddisfatto.
merito anche vostro ragazzi...che mi avete fatto leggere tanto e bene!
il fratellino minore del Toshi 47Z3030D (il 37", per capirci) è un buon pannello.
un po debole sui neri. ok
ma in ogni caso ottimo.
Ovvio che soldi permettendo appena lo cambio passerò a quei malefici apparecchi marchiati Pio...
Dei neri così non li avevo davvero mai mai visti.
Ma oltre a Pana e Pio nessuno produce + pannelli degni di nota nel mondo Plasma?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top