Risposta a Matkap76it:
Innanzi tutto ti ringrazio Matkap76it, ma non perchè in qualche modo hai difeso le mie vedute, ma perchè finalmente ho letto il primo intervento obiettivo, imparziale e non influenzato ne da simpatie personali, ne da miti che per troppo tempo hanno creato il luogo comune che ancora oggi nei forum e nella stampa specializzata fa eco ai giudizi, alle recensioni....
Contando anche che molti appassionati, si sentono ingegneri della NASA, senza però avere titolo e conoscenze complete per poter esprimere un giudizio tecnicamente corretto ed assoluto, perchè penso, che nessuno di noi semplici appassionati, possa sapere sino in fondo quali "segreti" tecnologici possa nascondere un brevetto che ha visto al lavoro per anni ingegneri di alto profilo impeganti al conseguimento di prodotti altamente tecnologici come i moderni televisori.........
ma poi, semplicemente, sa valutarne la qualità di un prodotto anche solo guardandolo e, la resa finale a video, è quello che conta,
perchè se un TV non ha i numeri, si vede........
E in tutta sincerità, se io fossi un produttore, tu saresti il primo a cui affiderei il test del mio prodotto, perchè tu ne possa trarre le dovute conclusioni e, sono sicuro, che ne verrebbe fuori un quadro di verità, attendibile e di sicuro supporto a chi si appresta ad un eventuale acquisto, un aiuto prezioso che ha il sapore delle persone oneste, imparziali, obiettive e, fondamentalmente, le uniche in grado di poter aiutare gli altri a crescere in un mondo che spesso ci mette d' innanzi a delle scelte..........
fosse anche solo la scelta non troppo banale di un TV.........
di cuore, grazie.......