Io capisco l'apprezzare quello che si ha in casa ed i gusti personali,ma se dobbiamo far passare ogni tv come il non plus ultra per non scontentarne i possessori/avallare i gusti di tutti(e allora i tv con i colori sparati sono i migliori di tutti,visto che la maggior parte delle persone li apprezza così),e se dobbiamo far finta che la soggettività vada posta sopra ai dati di fatto,possiamo smettere di scrivere: se arriva qualcuno che fa gli stessi discorsi fatti per il philips,ma cambiando televisore,cosa si fa,come si risponde?
Si dice che sono entrambi i migliori?
Si fa finta che non esistano fatti assodati?
Se ne arrivano 4-5 di persone che fanno discorsi del genere?
Se tutti si mettono a discutere così?
Di tecnico(ma anche di logico,perchè,ad esempio: il già citato daewoo,se le misurazioni valessero meno dei pareri soggettivi,come si farebbe a definirlo peggiore di un pioneer,un philips,un sony eccetera? Mancherebbero le basi su cui sostenere quello che è ovvio proprio in virtù delle misurazioni),in questo forum tecnico,cosa rimarrebbe?
Mah,davvero non capisco dove si voglia andare a parare,in ogni caso meglio chiudere qui e riprendere con il discorso che si portava avanti prima.