ABAP
Moderatore
Naturalmente customizzata anche quella...ss68 ha detto:......poi navetta privata per il MetropolisHT...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Naturalmente customizzata anche quella...ss68 ha detto:......poi navetta privata per il MetropolisHT...
nemo30 ha detto:Dai Salvo!!! Quando apre questa meraviglia??? :sbav:
antonio75 ha detto:i miei complimenti. Mi sento molto affine a te. Oramai 9 anni fa mi sono laureato proprio con una tesi su Metropolis............ Poi a questa passione unisci quella per il cinema, in quanto tale a 360 gradi. Praticamente un "fratello spirituale".
ss68 ha detto:....poi navetta privata per il MetropolisHT...
sasadf ha detto:Se quando vengo io qualcuno degli altri ospiti chiede i poppicorni :boxe: :huh:.......
ss68 ha detto:
massimagnus ha detto:Sei il mio fottuto idolo!![]()
massimagnus ha detto:NON CI VOGLIO CREDERE![]()
..........PS: ma cacchio che diavolo di superficie hai a disposizione per tutto questo ben diddio?
mcigno ha detto:[.........
in che materiale è fatta? legno pesante o leggero? così stresso mio cognato falegname
grazie ancora
marco

AirGigio ha detto:Effettivamente a livello di add-on vari ed ambientazione cinema VOI 2 siete i MAGISTER!!!!!