Metropolis Home Theater

• Autore discussione Autore discussione ss68
  • Data d'inizio Data d'inizio
Cmq il tutto è davvero impressionanti, tanti complimenti e keep it up! :D :D

N.D.STazzatleta: ho equivocato io. rimosso i post inutili

Wow! sono rimasto senza parole!!!:eek:
Ma quanto ti è costata questa meraviglia??? :eek:

Una domanda perhcè sono appena entrato in crisi: ho visto che hai preso un proiettore 4K, ma ad oggi non ci sono bluray o altri supporti con film in 4K, giusto?
E nemmeno in 2K... Al max siamo in fullHD... 2 e 4K al momento sono riservati ad alcuni cinema,gisto?

Credo che la descrizione 4k 3d del proiettore che sta sistemando fosse ironico...visto il cimelio...non credi ??

Non vedo l'ora di vederla finita....affronterei tutta la strada per potere entrarci !!

tempmail ha detto:
Wow! sono rimasto senza parole!!!:eek:
Ma quanto ti è costata questa meraviglia??? :eek:

Una domanda perhcè sono appena entrato in crisi: ho visto che hai preso un proiettore 4K, ...................?

Ciao e grazie per gli apprezzamenti...ma come ha già precisato Ale77 è stata una battuta ironica;) per sottolineare quanto distante dagli ultimi videoproiettori è questo fantastico gioiello da museo....

@ Ale77

Combineremo sicuramente un viaggetto di gruppo:D

Ops! Scusate... ho letto tutte le pagine in 3 minuti xk volevo veere subito tutte le foto...!
Infatti avevo capito che con 4K ti riferivi al proiettore "moderno" che userai veramente, non al pezzo storico da restaurare... XD
Comunque ancora complimenti!!!

Sembra una stufa .......

Ti sei avvicinato alla grande...infatti riscaldare l'ambiente era il secondo fine del proiettore ;)...che aveva una sua bella canna fumaria in uscita..

...solo che per fare la lampada (parolona per descrivere la fonte luminosa) utilizzavano una lanterna che rifletteva la fusione di bacchette di carbone rivestite di rame....tipo saldatrice....corrente trifase raddrizzata da paura...

..ecco perchè fare il proiezionista aveva il suo fascino...non tutti potevano metterci mano a sti gioielli...purtroppo la celluloide di cui erano fatte le pellicole dei primi film, sovente si incendiava e provocava tragedie immani...

Sal.

Ecco cosa succede ad incrociare geneticamente il pacioccoso "Yellow submarine" con il lato oscuro della "Forza di Sal"

THE DARK SUBMARINE ! Il "sottomarino oscuro" :D

darksub.jpg

Sal, preso dal delirio di onnipotenza homecine-mistica stai facendo il patto con le forze del male, imboccando la via della perdizione!

Pentiti finché sei in tempo, orsù mondati dal peccato di superbia e ritorna alla decente morigeratezza del tivvu' LCD da 32 alluci da salotto!

:P :D :P :D :P

Ultima modifica: