Metropolis Home Theater

• Autore discussione Autore discussione ss68
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ciao ss68,
ogni passo avanti che faccio mi trovo a romperti le balle con delle domande :D

Dopo aver meditato sulla spiegazione che mi avevi dato circa la differenza tra le poltrone delle tue 2 sale, sarei piu' propenso a montare quelle piu' comode.. che modello sono? Ho letto in uno dei tuoi messaggi che dicevi che non erano holly ma "oem"..

Così vedo un attimo di capire costi/reperibilità delle parti :)

grazie mille come sempre!
marco

Ciao Marco, le poltrone sono OEM, nel senso che sono state acquistate direttamente dal produttore che le fabbrica, ma con l'aiuto di una persona amica...purtroppo non lo posso disturbare una seconda volta...sennò ti avrei senza dubbio aiutato...

Se vuoi materiale per idee, guarda qui sotto...

biglietteria in gestazione...

inizio montaggio..

dettaglio porta BD..

In settimana completamento del "Ticket Booth" e poi.."Localo" finito al 95%...

Al rientro feste, tuning fine della sala cinema...mi viene da:cry:

Alla prossima...

@ss68,
grazie mille come sempre ;)
anche io sto facendo una cosa simile "simulando" la biglietteria :)

circa le poltrone, non ti preoccupare, sei sempre fin troppo gentile, adesso vedo un pò che soluzione posso trovare per ste 4 poltrone spendendo poco :O

Il mio nuovo proiettore 4K>3D..

A parte gli scherzi...sono riuscito dopo tante leccate:p ad agguantare il proiettore che ha allietato migliaia e migliaia di spettatori nel cinemino di provincia della mia città....da "Via col vento...alla Settimana Incom"...questo pezzo di storia rivivrà nel Metropolis HT.

Adesso un ottimo restauro e poi installazione di prestigio nel foyer ...

A presto...;)

ss68 ha detto:
non ce la faccio piùùùùùù:rotfl:

Forza Sal! Dai cacchio non fermarti al 95% come ho fatto io, dannazione... quel 5% per dire "OK E' FINITO" pesa più del 95% già fatto ma non mollare, sei tutti noi! L'Opera che hai messo in cantiere merita lo sforzo finale.

Ti capisco perfettamente, il finale della sala DIY è davvero sfibrante come le ascenzioni alpinistiche sull'Everest.. comincia a mancarti l'ossigeno :( io mi sono schioppato alla posa degli zoccoletti di finitura e non reisco proprio a trovare la vogllia di completare gli ultimi particolari, dannazione. Faccela, almeno tu! Ora o mai più!

GO GO GO!

:winner:

Max..che ne dici del pargolo d'Antan ???

Oggi smontato nei minimi termini per sabbiatura e riverniciatura...

Il 5% sta venendo alla luce....;)

Un abbraccio.

Sal

Alla fine cosa ho vinto visto che ho indovinato il Film? :D (2° tread)
scherzo
Veramente complimenti, si vede che sei animato da una grande passione ;)

bottacina ha detto:
Alla fine cosa ho vinto visto che ho indovinato il Film? :D (2° tread)
scherzo
........ ;)

HAI ragione !!

Il concorso prevedeva per il vincitore la possibilità di uso continuato della sala il 30 febbraio, il 30 aprile, il 31 settembre di ogni anno per tutto il giorno...bevande e snack compresi...:D :D

A parte gli scherzi sei il benvenuto quando sarai da queste parti....

A presto, Sal ! E grazie per gli apprezzamenti..;)

Passi avanti...

Sabbiatura e stuccatura corpo lanterna...Fatto !

idem per tutti gli altri i pezzi...

E' un impresa nell'impresa...mi sto dando del pazzo da solo ogni 5 minuti...:cry:

Però alla fine...un pezzo di storia...come se fosse appena uscito dalla fabbrica....;)