Metropolis Home Theater

• Autore discussione Autore discussione ss68
  • Data d'inizio Data d'inizio
tury65 ha detto:
Se posso vengo con cannoli di ricotta ed arancini al sugo...
Azz...Bruciato nel tempo da tury.

Ma, oltre a cannoli e arancini, che ne dite di crispeddi c'angiovi, ossa ri mottu da annaffiare con zibbibbu per tutti ?

A parte gli scherzi, mi stavo perdendo la creazione di un'OPERA eccezionale.

Ogni dettaglio della tua sala è stupefacente e degno di deferente emulazione!

In bocca a lupo, continua così.

domenicoct ha detto:
Azz...Bruciato nel tempo da tury.

Ma, oltre a cannoli e arancini, che ne dite di crispeddi c'angiovi.............

A parte gli scherzi, mi stavo perdendo la creazione di un'OPERA eccezionale.

Ogni dettaglio della tua sala è stupefacente e degno di deferente emulazione!

In bocca a lupo, continua così.

Bè se insisti allora qualche "minnuzza e sant'agata" non sarebbe male....:D

Cmq. grazie per i complimenti...troppo buono....;) e aspetto anche te quando tutto sarà a posto....

Complimenti vivissimi..tutto stupendo davvero..!persino l'abbinamento dei colori è stupendo!tutto molto raffinato ma di impatto..!bellissimo.
Finalmente vicino a me un altra ottima realizzazione oltre quella di airgigio!diciam che tu sei avvantaggiato molto per lo spazio enorme che avevi a disposizione!beato te.io invece mi ritrovo con con una microstanza 4.50 x 3.70 e proprio non so come si inizia!:D ma vedendo le vostr realizzazione uno spunticino lo prendo.;)

pegarx ha detto:
Complimenti vivissimi.. sei avvantaggiato molto per lo spazio enorme che avevi a disposizione!beato te.io invece mi ritrovo con con una microstanza 4.50 x 3.70 e proprio non so come si inizia!:D ma vedendo le vostr realizzazione uno spunticino lo prendo.;)

Ciao e grazie per i complimenti..se posso fare una valutazione, la grandezza è bella...però l'impegno ed il budget lievitano ad ogni cm...:cry:

Ritengo che se spendi un pò del tuo tempo alla pianificazione ed alla progettazione, con quelle misure puoi fare una bomboniera....;)

In bocca al Lupo !

MDL ha detto:
A questo punto riconverti la saletta in osteria :D

:D :D :D

Bisogna dare un nome a questa disciplina... io propongo ENOCINEGASTRONOMIA !

(Anche perché ENOGASTROCINEMATICA "suona" un po' meno ->BURP!<- bene)

La ENOCINEGASTROMONIA è quella scienza che studia gli effetti della percezione sensoriale postpradiale (bisogna capire se dopo fiorentina, cannoli e boccia di Amarone la percezione mutlisensoriale si acuisca o al contrario si appanni :D )

Più semplicemente è un fenomeno socioculturale di connubio tra audiovideo e leccornie del territorio che, a quanto pare, sta prendendo sempre più piede tra scienziati e appassionati audiovideocinefili.

OK ,comunque sia, orsu' sacrifichiamoci dunque, in nome della scienza, alla ricerca dei confini del Nirvana multisensoriale!

:D

Ultima modifica:
Spero di farlo in tarda sera o al massimo domani.
L'argomento l'ho sviscerato a fondo per cui metteremo in condivisione le problematiche GIA risolte

Ciao

:sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:

per la serie....."Ve la do io l'America" :D

Devo vedere con i miei occhi questa meraviglia, chi mi dice che le foto non siano dei falsi? :Prrr:

Grande Sal

Che mi stavo perdendo.... :eek: :sbavvv:

Sbalorditivo

Io mi arrabbatto con mezza sala living che sto cercando di fare con le molliche e guarda 'na volta che trovo mezz'oretta per occhieggiare cosa succede nel forum cosa ti trovo.... O.o

Complimentonissimi: iscritto, seguirò con curiosità :)
Spero un giorno di poter essere Tuo ospite :)

walk on
sasadf

p.s. : io il SasaDF Theater 2, che sarà probabilmente peggio accroccato del primo, e tu stai facendo addirittura meglio del Cinesal... :sbonk:

sasadf ha detto:
Che mi stavo perdendo.... :eek: :sbavvv:

Sbalorditivo :sbonk:

Ohè Sasà, avevo l'impressione che mi stavi snobbando;) ....

Benvenuto al MetropolisHT...e questa volta - visto che giù al CineSal non sei mai venuto -sei invitato ufficialmente....quindi quando ci sarà l'apertura ufficiale vedi di non svicolare:D :D ci tengo !!!

Un salutissimo !

Sal.

Invito apprezzatissimo che mi lusinga e rallegra alquanto:flower:, e che non potrà essere assolutamente snobbato :mano:

E buon proseguimento :boxe:

walk on
sasadf

ss68 ma dimmi una cosa: mica ti sarai fatto fare pure le greche personalizzate???? (la risposta la so già, è spiattellata là in foto...)
Mi iscrivo anch'io al partito di quelli che pensano sia tutto un rendering :)

ABAP ha detto:
............Mi iscrivo anch'io al partito di quelli che pensano sia tutto un rendering :)

Provare per credere!!! anche te invitato !:D

Eurostar Roma Termini-Milano Centrale sono solo 3 ore e 1/2....poi navetta privata per il MetropolisHT...