io il med800x3d non l'ho preso, mi sembra ottimo, ma sono 200€
Spendere 300€ per un lettore è da pazzi
dipende... forse non leggi il forum abbastanza, c'è chi sputa sui med e spende ben di più per i Popcorn...
se ti vuoi accontentare, c'è il WD TV Live o le varie chiavette minipc android
comunque né il WD né i minipc hanno alloggiamento per hdd interno né ovviamente porta USB3 slave...
Max compatibilità con MKV
Uscita video 24p
poi non venite ancora a chiedere se gli MKV a 24p filano sempre lisci perché anche LG BDP-550 non li riproduce bene... :fiufiu:
per poco si ha poco, oltretutto non capisco come si possa pensare di andare sull'hard-discount per un player quando poi
si ha un AVR HT da collegargli a valle; per quello, all'epoca, magari non avete badato a spese, e comunque non vi siete
accontentati dell'audio del TV... la qualità e la versatilità richiedono prodotti all'altezza.
P.S.: i player, a meno di vistosi bug (che i produttori seri correggono immediatamente...) non hanno problemi con
gli MKV a 24p; dipende da cosa contengono quegli MKV, specialmente se non sono stati preparati direttamente
dall'utilizzatore e magari sono pure rippati male........
P.P.S.: rifletterei piuttosto bene, invece, sul fatto che WD ci abbia messo un paio d'anni prima di risolvere i suoi
problemi di licenze che le impedivano di rilasciare un firmware con il passthrough per il DTS-HD Master Audio...
quando tutti gli altri player moderni già lo facevano fin dall'inizio... (per non parlare delle vagonate di bug che
si leggono nei forum WD e che, dopo due anni di vita, è opinabile vengano mai risolti definitivamente...)