Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Un consiglio?
Ciao a me invece interessa il 3D.Se non ti interessa il 3d allora decisamente:
WD TV Live ca. 80€
http://wdc.com/it/products/products.aspx?id=330
Ciao a me invece interessa il 3D.
quale mi consigli??
Guarda io per il 3d ho provato e posseggo solo il Mede8er MED600X3D. Non ho quindi termini di paragone pero' per il 3d il suo sporco lavoro lo esegue senza esitazioni.
Ciao e grazie per la cortese risposta!Si infatti ho letto tutto il thread del Mede8er e a me interessa quello con la sigla finale WP perché è wi fi integrato. sono mesi che guardo i prezzi ma non mi decido!Vorrei spendere sui 130 max 150 euro ma il gioellino sta a 180 euro+spese di spedizione solo su amazon!!!Possibile che non si trovi altrove??Tu ..........[CUT]
Questa è un'ottima domanda...mi piacerebbe qualcuno che si prendesse la briga di fare test oggettivi e confronti fra vari media-player integrati nelle tv e quelli esterni...chissà che ne verrebbe fuori...
a mio parere non ti conviene affatto investire se non ti interessa il 3d, anzi io addirittura trovo il wd migliore a livello di firmware piu' maturo.