Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
stealth82 ha detto:Credo non sia stato scritto ancora da nessuno![]()
stealth82 ha detto:.....il nuovo thema Evolution![]()
stealth82 ha detto:Beh, la 2.0.3 a parte il main menu contiene l'ultimo livello di innovazione di CRN. Ti consiglierei di usare quella
E' uguale in tutto e per tutto alla stark tranne per il menu principale e le informazioni di Now Playing contenute nello stesso.
Tuttavia io continuerò ad usare la STARK passata sotto banco. Il main menu è troppo bello![]()
Flavio61 ha detto::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:
No, è stato definitivamente rimosso a seguito delle richieste fatte dall'originale autore di Stark che "lavora" per XBMC.Dakkar ha detto:Forse mi sfugge qualcosa: ma nella 2.03 c'è il nuovo look "stark"? Purtroppo gli screenshot sul forum Meedios non ci sono più, ma li ricordo bene e non mi pare di vederli nel tema 2.03 che ho appena scaricato...
Sbaglio qualcosa?
stealth82 ha detto:No, è stato definitivamente rimosso a seguito delle richieste fatte dall'originale autore di Stark che "lavora" per XBMC.
Infatti puoi leggere a riguardo nelle note di rilascio della 2.0.3.
stealth82 ha detto:Beh, la 2.0.3 a parte il main menu contiene l'ultimo livello di innovazione di CRN. Ti consiglierei di usare quella![]()
giskard ha detto:Parli per quanto riguarda la library dei video?
Io eseguo i seguenti importer:
- Enhanced Tag Mask File Importer
- Italian info importer
- Il vecchio MovieMeeImporter (1.0.3.5 a me le altre danno un sacco di problemi) chiaramente rinomino sul config dell'importer i campi per la trama lunga e corta del film in modo da non sovrascriverla con quella in italiano.
- HollywoodActors
- il media info di stealth
giskard ha detto:- Il vecchio MovieMeeImporter (1.0.3.5 a me le altre danno un sacco di problemi)
Puoi allegare un'immagine, non ho capito bene cosa fai.giskard ha detto:chiaramente rinomino sul config dell'importer i campi per la trama lunga e corta del film in modo da non sovrascriverla con quella in italiano.
giskard ha detto:- il media info di stealth
madman ha detto:è gradita qualche immagine con cosa cambiare... il punto 3, 4 e 5 in particolare.
Dakkar ha detto:Scusa, non capisco la domanda...
"Cosa cambiare" rispetto a cosa?
tranfa ha detto:Credo si riferisca ai settaggi dei vari importer, tipo quando dici "importo solo il titolo originale con ItalianInfoImporter"; come mappi i campi della library dall'importer?
Grazie in anticipo di ogni schermata d'aiuto....![]()