steve_guitar
Active member
se non trova corrispondenza esatta, mi da la mascherina per inserire il nome corretto o non lo processa proprio?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Per ora se non sbaglio non lo processa proprio.steve_guitar ha detto:se non trova corrispondenza esatta, mi da la mascherina per inserire il nome corretto o non lo processa proprio?
steve_guitar ha detto:inoltre mi sono accorto che ogni volta che lo lanci sembra che riprocessi tutti gli elementi anche se la voce relativa non è spuntata. infatti il processo è molto lento. se sei a modificarlo controlla, e fai in modo se possibile, di non far riprocessare gli elementi passati. grazie
steve_guitar ha detto:con l'interfaccia grafica ci siamo un po' fermati? sto notando che a giro ci sono interessanti novità: windows media center windows 7 e boxee, tanto per citarne due. interessanti...
giskard ha detto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
MA è disponibile????
swap72it ha detto:@ dakkar
Il tuo importer non trova più nulla per quello che riguarda il sito 35mm (non trova corrispondenze). Una settimana fa era tutto ok, che abbiano cambiato qualche cosa nel database? Hai provato a prendere in considerazione il sito movieplayer.it, secondo me interessante per le "short overview" e anche per le citazioni e curiosità![]()