• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Meedio Essential: primi passi, dubbi, domande, richieste

tranfa ha detto:
Credo si riferisca ai settaggi dei vari importer, tipo quando dici "importo solo il titolo originale con ItalianInfoImporter"; come mappi i campi della library dall'importer?

Grazie in anticipo di ogni schermata d'aiuto....:)

Punto 4):
27537018ix0.jpg

tranfa ha detto:
Credo si riferisca ai settaggi dei vari importer, tipo quando dici "importo solo il titolo originale con ItalianInfoImporter"; come mappi i campi della library dall'importer?

Grazie in anticipo di ogni schermata d'aiuto....:)

Punto 5):
my.php

Ciao dakkar!

Non sai quanto mi ha fatto arrabbiare il tuo plugin!!!!! :D

Scherzo naturalmente!!!

Mi si impallava ogno qual volta tentava di cercare le fanart.

Poi ho reinstallato visto che era ora!

:D

giskard ha detto:
Ciao dakkar!

Non sai quanto mi ha fatto arrabbiare il tuo plugin!!!!! :D

Scherzo naturalmente!!!

Mi si impallava ogno qual volta tentava di cercare le fanart.

Poi ho reinstallato visto che era ora!

:D

Ma era un problema del plugin?

Non saprei dirti con precisione,

ultimamente avevo fatto diverse provuccie e quindi tutto il sistema era un po macellato.

Ho reinstallato ma non ho avuto tempo di riprovare.

se si ripete ti dico.

Ah!!!

Cos'hai cambiato nella nuova versione?

A dispetto di TT PowerDVD parte con lo schermo a finestra, per cui se non già detto, che il comando per esegure a schermo intero è /FULLSCREEN da inserire nella sezione "Parameters".

Un saluto

giskard ha detto:
Non saprei dirti con precisione,

ultimamente avevo fatto diverse provuccie e quindi tutto il sistema era un po macellato.

Ho reinstallato ma non ho avuto tempo di riprovare.

se si ripete ti dico.

Ah!!!

Cos'hai cambiato nella nuova versione?

Nessuna new feature... Giusto qualche errorino corretto.

Ah! perfetto, magari era quello.

Comunque questo fine settimana cerco di risistemare tutto visto che è arrivato l'ultimo giogliellino:

mi sono fatto finalmente un nas!!!!!

Ho preso il QNAP TS-209 Pro con 2 dischi da 1 TB !!! :D

@ Dakkar

ma è normale che quando lancio il tuo importer mi riprocessa tutti i titoli ogni volta? Le voci Processed35 e ProcessedMM nella libreria in effetti rimangono vuote... sto sbagliando qualcosa?:cry:

swap72it ha detto:
@ Dakkar

ma è normale che quando lancio il tuo importer mi riprocessa tutti i titoli ogni volta? Le voci Processed35 e ProcessedMM nella libreria in effetti rimangono vuote... sto sbagliando qualcosa?:cry:

Prova a controllare le proprietà "Update already processed items" (che non deve essere flaggata) e "Flag as processed" (che deve essere flaggata)...

swap72it ha detto:
per la prima ok ... ma "Flag as processed" proprio non riesco a trovarla:confused:

Giusto.
C'era un errore nel plugin.
Nuova versione su meedios:
http://www.meedios.com/maid/detail.php?plugin_id={1290E526-E0E9-45D6-BDEA-7A72A6450D23}

Ciao!
Dakkar

Dakkar ha detto:
1) Importo da file con Tag Mask File Importer
2) Importo le media info con il plugin di Stealth (del quale aspetto con impazienza una versione che funga pure con le iso...)
3) Importo il titolo originale con ItalianInfoImporter (solo il titolo originale, perché il resto mi verrà sovrascritto dopo quindi è inutile...)
4) Importo info da IMDB con MovieMeeImporter passandogli come campo alternativo per la ricerca del titolo il campo "OriginalTitle"
5) Importo le altre info italiane con ItalianInfoImporter (ultima versione), prendendo da MyMovies.it LongOverview e Tagline e da 35mm.it la Overview (quella corta) e di nuovo la Tagline nel caso in cui MyMovies.it non la trovi

mi sembra alquanto laborioso. ho provato: funziona, però ci vuole una vita. specialmente il quinto passaggio: ogni film l'importer si ferma e chiede conferma del titolo. non c'è modo di automatizzare un po'?

steve_guitar ha detto:
mi sembra alquanto laborioso. ho provato: funziona, però ci vuole una vita. specialmente il quinto passaggio: ogni film l'importer si ferma e chiede conferma del titolo. non c'è modo di automatizzare un po'?
Quello che puoi fare, intanto, è spuntare l'opzione "Update only perfect match". In questo modo se trova una risposta univoca scarica le info, altrimenti no.