giskard
New member
Allora il theme designer sta nella 2.boh.
Lo installata in un altro pc e sto dando un occhiata.
Non sembra difficile da modificare.
Ho solo qualche dubbio.
Ho preso per iniziare la cella che contiene, se la colonna video_width è uguale a 1280 il logo HD.
La sintassi presente è questa:
LE mie domande sono queste:
1) quando dice movie.video_width, per video_width intende la colonna ma per movie cosa intende il nome della library? Se cosi fosse in qualunque altro modo venga chiamata la library il logo non camparirà mai, giusto?
2) quando dice HD-ready-img , HD-img , HD-img indaca le immagini che deve beccare ma come???? sembrerebbero variabili, ma se così fosse dove vengono dichiarate? C'è un altro file in cui, non so, c'è scritto :
HD-ready-img:=C:\programmi\..\HD-ready.jpg
HD-img:=C:\programmi\..\HD.jpg
Oppure già sa che HD-ready-img corrisponde all'immagine che si chiama HD-ready e cosi via?
Stealth ne sai qualcosa?
Lo installata in un altro pc e sto dando un occhiata.
Non sembra difficile da modificare.
Ho solo qualche dubbio.
Ho preso per iniziare la cella che contiene, se la colonna video_width è uguale a 1280 il logo HD.
La sintassi presente è questa:
Codice:
{@ifequal( {movie.video_width} , '1280' , HD-ready-img , HD-img )} )} , '' )} )} )} )} )} )}" image_format="fit-img-format"/>
LE mie domande sono queste:
1) quando dice movie.video_width, per video_width intende la colonna ma per movie cosa intende il nome della library? Se cosi fosse in qualunque altro modo venga chiamata la library il logo non camparirà mai, giusto?
2) quando dice HD-ready-img , HD-img , HD-img indaca le immagini che deve beccare ma come???? sembrerebbero variabili, ma se così fosse dove vengono dichiarate? C'è un altro file in cui, non so, c'è scritto :
HD-ready-img:=C:\programmi\..\HD-ready.jpg
HD-img:=C:\programmi\..\HD.jpg
Oppure già sa che HD-ready-img corrisponde all'immagine che si chiama HD-ready e cosi via?
Stealth ne sai qualcosa?