Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
stealth82 ha detto:Credo non sia stato scritto ancora da nessuno![]()
stealth82 ha detto:.....il nuovo thema Evolution![]()
stealth82 ha detto:Beh, la 2.0.3 a parte il main menu contiene l'ultimo livello di innovazione di CRN. Ti consiglierei di usare quella
E' uguale in tutto e per tutto alla stark tranne per il menu principale e le informazioni di Now Playing contenute nello stesso.
Tuttavia io continuerò ad usare la STARK passata sotto banco. Il main menu è troppo bello![]()
Flavio61 ha detto::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:
No, è stato definitivamente rimosso a seguito delle richieste fatte dall'originale autore di Stark che "lavora" per XBMC.Dakkar ha detto:Forse mi sfugge qualcosa: ma nella 2.03 c'è il nuovo look "stark"? Purtroppo gli screenshot sul forum Meedios non ci sono più, ma li ricordo bene e non mi pare di vederli nel tema 2.03 che ho appena scaricato...
Sbaglio qualcosa?
stealth82 ha detto:No, è stato definitivamente rimosso a seguito delle richieste fatte dall'originale autore di Stark che "lavora" per XBMC.
Infatti puoi leggere a riguardo nelle note di rilascio della 2.0.3.
stealth82 ha detto:Beh, la 2.0.3 a parte il main menu contiene l'ultimo livello di innovazione di CRN. Ti consiglierei di usare quella![]()
giskard ha detto:Parli per quanto riguarda la library dei video?
Io eseguo i seguenti importer:
- Enhanced Tag Mask File Importer
- Italian info importer
- Il vecchio MovieMeeImporter (1.0.3.5 a me le altre danno un sacco di problemi) chiaramente rinomino sul config dell'importer i campi per la trama lunga e corta del film in modo da non sovrascriverla con quella in italiano.
- HollywoodActors
- il media info di stealth
giskard ha detto:- Il vecchio MovieMeeImporter (1.0.3.5 a me le altre danno un sacco di problemi)
Puoi allegare un'immagine, non ho capito bene cosa fai.giskard ha detto:chiaramente rinomino sul config dell'importer i campi per la trama lunga e corta del film in modo da non sovrascriverla con quella in italiano.
giskard ha detto:- il media info di stealth
madman ha detto:è gradita qualche immagine con cosa cambiare... il punto 3, 4 e 5 in particolare.
Dakkar ha detto:Scusa, non capisco la domanda...
"Cosa cambiare" rispetto a cosa?
tranfa ha detto:Credo si riferisca ai settaggi dei vari importer, tipo quando dici "importo solo il titolo originale con ItalianInfoImporter"; come mappi i campi della library dall'importer?
Grazie in anticipo di ogni schermata d'aiuto....![]()