Buonasera a tutti, vorrei fare una domanda a tutti gli utilizzatori di mediaset premium hd ma prima vorrei anche fare una premessa...
Utilizzo un decoder Tim Vision all' interno del quale sono anche presenti specifiche sezioni x contestuale utilizzo di Netflix e Premium On-line
Utilizzando netflix x il mese di prova ho appurato con piacere la possibilita' di ascolto dei contenuti (film, serie tv ed altro) con audio dolby digital multicanale
So per certo che i contenuti del pacchetto "Tim Vision" nn hanno audio dolby, per circa 15 giorni ho anche avuto modo di provare (dallo stesso decoder tim vision) anche il servizio Premium On-line con particolare riferimento a vari film della sezione "cinema" ed anche in questo caso ho rilevato la presenza di una normale traccia audio stereo a differenza di quanto accadeva con i contenuti netflix che lo stesso decoder proponeva con audio dolby.
Adesso qualche domanda.....
L' impossibilità di un' audio dolby sui contenuti premium on-line dipende proprio dall' assenza generale di questa codifica sugli stessi (indipendentemente dal decoder utilizzato) o da una limitazione che premium ha applicato x la fruizione su questo decoder?
Se decidessi di acquistare un decoder tra quelli compatibili con premium on-line (ad esempio TS 7800 HD o TS 7901 HD) potrei utilizzare questa piattaforma beneficiando di un' audio dolby sui suoi contenuti?
Credete sia possibile abbonarmi ad un pacchetto mensile che dia solo Cinema+Infinity e sfruttarlo su un decoder tra quelli sopraindicati? (come in questo caso
http://www.mediasetpremium.it/acquista/premiumonline)
Spero di essere stato sufficientemente chiaro....