stazzatleta
Moderatore
Devo ancora averla da qualche parte...con programmatore dedicato.
La usavo per vedere SKY con la card ufficiale in un altro decoder
La usavo per vedere SKY con la card ufficiale in un altro decoder
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Magari prova con una cam diablo 2.
...credo che andrò a disdire sky che uso ormai solo per il calcio serie A, avendo la brutta abitudine di acquistare montagne di BR...
Una domanda, per il calcio vorrei provare premium a 19 euro/mese con la Champions...che mi dite della qualità di premium su un bel 55" 4k? Grazie..
L'hd di Premium è molto buono a parer mio, sia per il calcio che per il cinema ma attenzione perchè c'è una differenza enorme tra le partite in hd e quelle in sd, la champions ad esempio è inguardabile in sd su Premium, quindi se per te l'alta definizione è fondamentale rifletti bene prima di scegliere.
ma non c'è la CL anche in hd su premium?
Si ma soltanto 2 canali in hd vengono utilizzati e su uno va Diretta Premium... in altre parole la partita in hd è una sola (un'italiana) mentre le altre 7 sono in sd e la qualità è quella che è. MP dispone di 7 canali in hd, 2 dedicati alle serie, 2 al cinema e 3 al calcio (anche se non vengono accesi mai tutti e 3 insieme, al massimo 2) e già que..........[CUT]
Si le italiane si.