Ciao ragazzi, avrei bisogno di aiuto per quanto riguarda la CAM HD: possiedo un televisore un po' vecchio, un Panasonic TH-46PZ85E, che aveva la CAM integrata però non è HD, quindi ad esempio non posso vedere Premium Cinema perché è in HD, ma solo Cinema +24 che è la versione standard. Vorrei evitare di comprare un decoder esterno per problemi di spazio, mi basterebbe quindi cambiare il modulino della CAM con uno HD?
E se sì, va bene un modello qualsiasi o solo alcuni specifici? Perché sul retro del mio attuale modulo CAM, della marca SmartDTV, leggo che "deve essere utilizzato solo su TV color Plasma ed LCD Panasonic dei modelli serie 8, 80, 85, 800 che sono dotati di sintonizzatore digitale terrestre".
Scusate per le domande magari stupide ma sono un ignorante totale in materia
E se sì, va bene un modello qualsiasi o solo alcuni specifici? Perché sul retro del mio attuale modulo CAM, della marca SmartDTV, leggo che "deve essere utilizzato solo su TV color Plasma ed LCD Panasonic dei modelli serie 8, 80, 85, 800 che sono dotati di sintonizzatore digitale terrestre".
Scusate per le domande magari stupide ma sono un ignorante totale in materia