Mediaset Premium HD

Io trovo orrenda la qualità dell'SD di MP e di questo non ho mai fatto mistero ma riguardo l'HD non mi pare davvero di potermi lamentare, sia per il cinema che per lo sport, le serie non so perchè non le seguo, comunque, sarà il Darbee che indubbiamente mi dà una mano ma non trovo differenze tra i film che trasmette MP e quelli che possiedo in bluray, la qualità la trovo abbastanza buona e persino l'audio 5.1 mi pare accettabile. :rolleyes:

Tra quelle citate è sicuramente la più prossima alla qualità BluRay, almeno su schermi 50/65", mia personale classifica:
BluRay
Netflix
SkyHD
Mediaset/PermiumHD.

Infatti, la qualita' del Blu-Ray non puo' essere raggiunta da nessuno degli altri, a livello video Netflix al momento ha il vantaggio a parita' di lettore (se invece si usa Madvr sui canali HD Sky la questione cambia ma restano vicini), premium HD a livello cinema e' sotto per il bitrate adesso ridicolo (fra 3 e 6 mbit), a livello audio rispetto al Blu-Ray sono scarsi, onestamente, il canale LFE e' inascoltabile, la dinamica scarsa, la resa globale peggiore di un DVD medio, in questo non vedo vantaggi di uno sull'altro, se poi ascoltiamo in lingua originale (possibile su tutte le piattaforme) allora l'HD del BD si mangia tutti a colazione.

Magari prova con una cam diablo 2.

Una volta bastava, ma non so se nel frattempo sia cambiato qualcosa ...

Saluti
Marco

riprendo il post di Marco, perchè aveva ragione.

Bisogna avere una Diablo 2, il CAS 3+ duolabs e una delle ultime immagini Ipnosys (io ho usato la 0.40 che è uscita a luglio di quest'anno)

poi la programmazione è un gioco da ragazzi.

Ieri magicamente ho visto Sport HD con XDome e card Premium, ottimo.

Certo che è deludente dover trovar vie traverse (seppur legali) per poter vedere due canali in HD :rolleyes:

Grazie a tutti quanti

riprendo il post di Marco, perchè aveva ragione.

Bisogna avere una Diablo 2, il CAS 3+ duolabs e una delle ultime immagini Ipnosys (io ho usato la 0.40 che è uscita a luglio di quest'anno)

poi la programmazione è un gioco da ragazzi.

Ieri magicamente ho visto Sport HD con XDome e card Premium, ottimo.

Certo che è deludente dover trovar vie trav..........[CUT]

ehm...non ci ho capito molto...tutto questo per avere una migliore resa di premium?Grazie.

esatto, è solo un modo per vedere legittimamente una trasmissione senza dover per forza cambiare decoder.
certo che è una condizione logica se si possiedono già la CAM ed il programmatore, altrimenti è più conveniente cambiare decoder.

Buonasera a tutti, vorrei fare una domanda a tutti gli utilizzatori di mediaset premium hd ma prima vorrei anche fare una premessa...
Utilizzo un decoder Tim Vision all' interno del quale sono anche presenti specifiche sezioni x contestuale utilizzo di Netflix e Premium On-line
Utilizzando netflix x il mese di prova ho appurato con piacere la possibilita' di ascolto dei contenuti (film, serie tv ed altro) con audio dolby digital multicanale
So per certo che i contenuti del pacchetto "Tim Vision" nn hanno audio dolby, per circa 15 giorni ho anche avuto modo di provare (dallo stesso decoder tim vision) anche il servizio Premium On-line con particolare riferimento a vari film della sezione "cinema" ed anche in questo caso ho rilevato la presenza di una normale traccia audio stereo a differenza di quanto accadeva con i contenuti netflix che lo stesso decoder proponeva con audio dolby.
Adesso qualche domanda.....
L' impossibilità di un' audio dolby sui contenuti premium on-line dipende proprio dall' assenza generale di questa codifica sugli stessi (indipendentemente dal decoder utilizzato) o da una limitazione che premium ha applicato x la fruizione su questo decoder?

Se decidessi di acquistare un decoder tra quelli compatibili con premium on-line (ad esempio TS 7800 HD o TS 7901 HD) potrei utilizzare questa piattaforma beneficiando di un' audio dolby sui suoi contenuti?

Credete sia possibile abbonarmi ad un pacchetto mensile che dia solo Cinema+Infinity e sfruttarlo su un decoder tra quelli sopraindicati? (come in questo caso http://www.mediasetpremium.it/acquista/premiumonline)
Spero di essere stato sufficientemente chiaro....;)

Ultima modifica:
Sai che ti dico ora provo e ti dico se funziona l'Audio....i film di Premium li ho ascoltati con la soundbase e non è male l'ascolto ora provo con impianto e ti dico.....

Per ora non posso dirti se funziona perchè ho cambiato decoder ho preso i-can e non ha la coax come attacco audio ma solo ottico e lo devo poi attaccare ora di 2 mt qui non lo ho.

Ora collegato il cavo Ottico e sai che ti dico? Solo su Cinema HD si ha Audio DD ,su premium play niente DD. Di tutti i canali provati su Premium unico canale in DD CinemaHD Pazzesco !!!! Spero ora di averti soddisfatto e pure io ho fatto la scoperta.