Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Prima di provare voglio provare a capire, arrivo all'acquisto di un prodotto solo dopo aver avuto abbastanza informazioni.Secondo il mio parere ti complichi il lavoro per nulla, ma è giusto che provi, solo provando avrai la risposta.
It sounds like you need a DAC (digital to analogue converter). However I don't have any recommendations besides this device in conjunction with this RGB SCART cable. Its not a cheap solution though.
This is my take on the setup
Himedia ---> HDMI cable --> DAC --> our SCART cable --> SCART TV
Specifico sempre tutto, solo alcuni mi rispondo in merito, altri vogliono solo vendere. Non hai neanche idea quante persone abbia contattato, sia italiani che soprattutto stranieri.Giusto interblu: Prima di provare voglio provare a capire.
Ma quando li hai contattati hai specificato il tuo TV e soprattutto le sue caratteristiche tecniche?
Sicuramente, grazie.Ottimo allora, con il tempo e pazienza vedrai che troverai le risposte che cerchi, e soprattutto dopo avrai una esperienza che ti servirà anche in futuro.
Cosa usavi, un monitor pc o una tv crt?Giuro che mi sto appassionando a questa discussione!
Scommetto che mai un Mivar è stato “coccolato” in questo modo. :friend:
Ai tempi in cui smanettavo con le vecchie console la resa VGA era nettamente la migliore, seguita dalla SCART RGB e Component (le metterei più o meno a pari merito).
Qui vedo 2 cavetti... veicolano l'audio? A che servono?La VGA però non veicola l’audio, quindi dovresti farlo passare in qualche altra maniera.
Quindi la differenza dove la notavi, sul monitor o sul crt? Se la notavi anche sul crt, era notevole?
Questo sicuramente, il problema è che non vedo le uscite YPbPr, ho chiesto lumi in merito a questo ma cosa mai potrebbero rispondermi? O non rispondono o diranno che non ci sono le uscite YPbPr.Bene, se entriamo nel soggettivo puoi capire che non ne veniamo piu' fuori, quello che a me piace, a te non lascia la stessa impressione e viceversa, il DAC lo devi provare visivamente.
Il convertitore DAC dovresti avere la possibilità di fare il reso se non soddisfatto, e comunque vedo ingresso HDMI, alimentazione micro USB e uscita USB tipo A, u..........[CUT]
Si grazie, questi prodotti li tengo presenti, volevo soltanto riuscire a trovare un adattatore "tutto in uno" che ripeto esistono, pochissimi ma esistono, ma solo con scart come "input", purtroppoPerchè TV con scart non ne escono piu', prima c'era adattatore a corredo del TV, ma ora con HDMI è stato soppiantato, comunque questo ti permette di entrare in component e uscire con VGA o sulla scart appunto:
[url]https://i.ibb.co/Q823MPP/Senza-titolo1.png[/url]