Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Prima di provare voglio provare a capire, arrivo all'acquisto di un prodotto solo dopo aver avuto abbastanza informazioni.Secondo il mio parere ti complichi il lavoro per nulla, ma è giusto che provi, solo provando avrai la risposta.
It sounds like you need a DAC (digital to analogue converter). However I don't have any recommendations besides this device in conjunction with this RGB SCART cable. Its not a cheap solution though.
This is my take on the setup
Himedia ---> HDMI cable --> DAC --> our SCART cable --> SCART TV
Specifico sempre tutto, solo alcuni mi rispondo in merito, altri vogliono solo vendere. Non hai neanche idea quante persone abbia contattato, sia italiani che soprattutto stranieri.Giusto interblu: Prima di provare voglio provare a capire.
Ma quando li hai contattati hai specificato il tuo TV e soprattutto le sue caratteristiche tecniche?
Sicuramente, grazie.Ottimo allora, con il tempo e pazienza vedrai che troverai le risposte che cerchi, e soprattutto dopo avrai una esperienza che ti servirà anche in futuro.
Cosa usavi, un monitor pc o una tv crt?Giuro che mi sto appassionando a questa discussione!
Scommetto che mai un Mivar è stato “coccolato” in questo modo. :friend:
Ai tempi in cui smanettavo con le vecchie console la resa VGA era nettamente la migliore, seguita dalla SCART RGB e Component (le metterei più o meno a pari merito).
Qui vedo 2 cavetti... veicolano l'audio? A che servono?La VGA però non veicola l’audio, quindi dovresti farlo passare in qualche altra maniera.
Quindi la differenza dove la notavi, sul monitor o sul crt? Se la notavi anche sul crt, era notevole?
Questo sicuramente, il problema è che non vedo le uscite YPbPr, ho chiesto lumi in merito a questo ma cosa mai potrebbero rispondermi? O non rispondono o diranno che non ci sono le uscite YPbPr.Bene, se entriamo nel soggettivo puoi capire che non ne veniamo piu' fuori, quello che a me piace, a te non lascia la stessa impressione e viceversa, il DAC lo devi provare visivamente.
Il convertitore DAC dovresti avere la possibilità di fare il reso se non soddisfatto, e comunque vedo ingresso HDMI, alimentazione micro USB e uscita USB tipo A, u..........[CUT]
Si grazie, questi prodotti li tengo presenti, volevo soltanto riuscire a trovare un adattatore "tutto in uno" che ripeto esistono, pochissimi ma esistono, ma solo con scart come "input", purtroppoPerchè TV con scart non ne escono piu', prima c'era adattatore a corredo del TV, ma ora con HDMI è stato soppiantato, comunque questo ti permette di entrare in component e uscire con VGA o sulla scart appunto:
[url]https://i.ibb.co/Q823MPP/Senza-titolo1.png[/url]