Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ok capoprovo anche col quella versione!
grazie e ciao
problemi rimasti...
Ciao Meteor...è molto probabile che dipenda da quello e credo anche di averlo riportato qualche post fa.
Come è anche possibile che sia proprio l'hard disk ad avere qualche problema di funzionamento (settori danneggiati). :sperem:
In ogni caso, ti conviene riformattarlo con l'ultimo aggiornamento 2.0.7 e poi, fare prima qualche test con pochi fil..........[CUT]
Ciao badtoys, ieri ho formattato tramite il Med, rimesso tutti i filesperchè volevo essere positivo ma niente
....fatto con SeaTools diagnosi completa= niente di anomalo.........cut hanno dei tool diagnostici gratuiti per testare in modo approfondito i dischi...prova ad andare sul loro sito, dovresti trovarli nella sezione di supporto.
Non ho altri HD interni e prima di spendere 100€ ho provato a mettere il 2.0.5.Comunque a prescindere, io proverei con un altro hard disk...perchè salvo c..........[CUT]