[Mede8er MED500X] High Definition Multimedia Player

Alla fine mi ha funzionato! la stringa corretta è questa: "e:\ -public -readonly -name:e", mentre questa: "E:\condivisa name:condivisa –readonly –lowercase –public -192.168.0.2" non mi ha funzionato...mhà... non sò che dire!
ora lo streaming è fluido anche con codec come hd master audio, ma nel pannello posteriore del med500x2 è normale che ci sia una verde e una gialla lampeggiante? non stà ad indicare un collegamento 10/100 (quindi non gigabit), ho tutto l'occorrente per avere una rete 10/100/1000, ho una scheda gigabit, cavi ok, switch gigabit..come mai?

Ultima modifica:
non lo so ma è abbastanza tempo che è fuori, io personalmente non ho mai avuto problemi in questi giorni che ce l'ho e ci ho fatto di tutto, vedi te se preferisci tenerla o meno, era x per avere un riscontro oltre al mio..:)

Comunque dovrebbe uscire entro un paio di settimane il nuovo, quindi non è un problema!

Una domanda a cui non ho trovato risposta facendo una ricerca nel thread. E' possibile gestire il 500X (ad esempio visualizzare e selezionare i files da riprodurre dall'hard disk interno) senza TV accesa, ad esempio con una app per smartphone? HO visto che è stata rilasciata una app chiamata "M8 Remote" ma non ho capito se fa quello che intendo io senza TV accesa.
Grazie

ciao, ho collegato tramite lan il mede8er 500x2 al router; dall 'imac riesco senza problemi ad entrare nell'hd interno o esterno del mede8er; come faccio a fare il contrario per un eventuale streaming o copia/incolla dal mede8er alle cartelle condivise dell imac?
grazie ciao

Il MED400X2S usa lo stesso firmware del 500x2? I sottotitoli sono configurabili in dimensione, colore, ombra?

Scusate ho visto che c'è la discussione del MED400....

Ultima modifica:
qualcuno sa se dal 500X cè il modo di fare uscire il segnale video "FLAT" ovvero non elaborato, utile nel caso si colleghi ad un videoprocessore esterno?

Ragazzi salve, ho un problema con l'aggiornamento all'ultimo firmware, ovvero che si blocca durante l'aggiornamento. Anche la procedura di recovery (descritta in prima pagina) si blocca!!! arriva a metà ogni volta, ma poi non va avanti! Cosa posso provare?? grazie

Salve, qualcuno ha provato il med500X con un hard disk interno da 3 tb?? Dopo averlo montato non sono riuscito a formattarlo tramite i comandi del menu (anche se è scritto che support hard disk superiori a 2 tb!). Consigli?

grazie

Sto avendo dei problemi di visualizzazione dei file .mov fatti con la mia fotocamera Fujifilm HS30EXR: li ho copiati sull'hd del Mede8er ma la riproduzione avviene velocizzata, come se fosse impostata la velocità 2x....non capisco il motivo!
Qualcuno ha qualche idea?
Grazie!

Ho una tv samsung es6100 con scheda wireless N, ho un router netgear wndr4500, il med8er 500x2 con scheda di rete wireless. Sia la tv che il lettore med8er sono collegati al router in wifi. Il problema è che la tv non vede il lettore med8er, ovviamente dal pc lo vedo tranquillamente in rete.
Quali impostazioni devo mettere sul lettore per far si che la Tv lo veda?

salve brava gente, vorrei chiedere una cosa: il Mede8er 500X riguardo agli HD esterni, fino a che dimensione vengono supportati..?

attualmente uso il 500X con il suo HDD interno da 2Tb ed uno esterno autoalimentato da 1Tb e non ho mai avuto un problema..xò vorrei affiancargli un WD My Book da 3 o 4Tb con alimentazione esterna, giusto x essere sicuro di non rimanere più a corto di spazio :D

xò su amazon leggo che da alcuni mediaplayer non viene rilevato, qualcuno ha provato con il mede8er?

EDIT: controllando sul sito mede8er cè scritto: "" File System Supported: FAT32 (up to 2TB), NTFS (up to 2TB), MAC HFS+ (V4.0.4 Firmware, USB Drives only) ""

quindi suppongo che anche con HD esterni ci si fermi a 2Tb :( che dite?

Ultima modifica: